Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione enduro-motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasformazione enduro-motard

ciao ragazzi come potete leggere nel mercatino sto sercando di vendere la mia aprilia 450 da enduro ,la vendo perch? la cumpa si ? sciolta ma ad un certo punto mi ? balenata un idea.....e se la trasformo in motard
    cambiando cerchi ,pinza ,molle sospensioni cosa verrei a spendere pi? o meno!?
    tutto rigorosamente usato....
    dovrei cambiare ancora qualcosa rispetto a quello scritto sopra...
    grazie

• Font Size
    Purtroppo visto la mia poca esperienza non ti posso essere d'aiuto,pero secondo me stai facendo una cosa giustissima...vedrai che divertimento!!!!!

Comment

• Font Size
      nessyuno

Comment

• Font Size
        penso 1000 euri..totale..o qualcosina di +

Comment

• Font Size
          ciao ,

ci sono diverse cosucce che differenziano dalla nascit al'RXv dalla SXV ... io ho avuto fin poco tempo fa la sxv 550 , che ho svenduto in preda alla disperazione ....

Oltre a quanto da te citato ... il forcellone posteriore ? molto pi? piccolo tra la tua e la "mia" ... dunque anche qui ci sarebbero nn pochi problemi ..

Per i prezzi ... anche se tutto usato ... penso che spenderesti un bel p? di pi? di quanto da te indicato .. io per sistemare l'Sxv per impianto frenante , sospensioni cerchi avevo speso circa 4000 ? ... tu trova tutto usato ... circa la met? .. ma nn penso meno ...

Secondo me faresti molto meglio a permutarla con un SXV .... conpochissima differenza !

Comment

• Font Size
            perchè venduta dalla disperazione??
            cosa aveva?

Comment

• Font Size
              I problemi sono stati tantissimi ....

10 uscite sono restato a piedi 6 volte .....

Con i 2 crf in 3 anni , 120 ore , NESSUN PROBLEMA !!!

ho sostituito ... frizione , bobine, inpianto elettrico completo , 2 centraline , batteria, poi a cominciato a sputare olio ... poi l'ha successivamente mischiato all'acqua.... e poi mi son rotto le palle !

era una cosa alla quale nn ero propio preparato ... mi ha dato delle soddisfazioni , ma sinceramente .... nn abbastanza da perseverare !

Comment

• Font Size
                moto sfigata insomma...

Comment

• Font Size
                  La moto sara' stata sfigata ma t'ha lasciato una foto ricordo niente male..
                  Complimenti !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauryseco View Post
                    ho sostituito ... frizione , bobine, inpianto elettrico completo , 2 centraline , batteria, poi a cominciato a sputare olio ... poi l'ha successivamente mischiato all'acqua.... e poi mi son rotto le palle !
                    No, dovevi aspettare che mischiasse olio o benzina e bulloni vari

Comment

• Font Size
                      cativoooo

Comment

• Font Size
                        era la 06 o la 07

Comment

X
                        Working...
                        X