dopo aver avuto 2 moto stradali (r1 99 e r1 04) ho deciso di prendere una pausa di riflessione, ma di certo non volevo rimanere a piedi, mi serviva un mezzo che mi permettesse comunque di andare al mare evitando le code, di fare qualche giretto con gli amici ( ovviamente brevi tragitti ), e perchè nò, alla sera d'estate andare in centro a bere qualcosa, è così che mi oriento su una moto tutto fare, tipo un motard, ma non troppo estremo, e un'amico ha proprio una fmx da vendere, senza pensarci troppo la prendo, e da li partono le migliorie estetiche, anche perchè originale non è che sia tutto sto gran chè, quindi: portatarga, scarichi leovince, frecce piccole, specchio singolo e pieghevole, paramani acerbis, adesivi vari fatti su misura, modifica su tutto l'anteriore, ovvero ho abbassato la strumentazione , la mascherina e il parafango, e adesso direi che esteticamente è migliorata abbastanza !!!!
prima

e dopo, anche se la foto è fatta dal telefono

direi che adesso è decisamente più raccing, e anche se il motore non è una bomba vi assicuro che con gli scariri "aperti" tuona da paura !!!!!
prima

e dopo, anche se la foto è fatta dal telefono

direi che adesso è decisamente più raccing, e anche se il motore non è una bomba vi assicuro che con gli scariri "aperti" tuona da paura !!!!!
Comment