Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO motardisti!!!!...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO motardisti!!!!...

    Buon giorno ragazzi!!!!
    chiedo a voi consigli in procinto di prendere confidenza cn il motard!!!
    HONDA CRF 450? YAMAHA...... SUZUKI.... quale mezzo e' piu' completo nell'opzione di tenere i doppi cerchi x usarlo anche su sterrato?? avevo pensato anche ad aprilia.ma mmm l'affidabilita'? qualcuno mi puo' illuminare per un acquisto giusto?

    grazie ragazzi!!!!!


    ps: manuuuuuuuuuuu:-))))

  • Font Size
    #2
    Io direi suzuki, e' l'unico che in termini di affidabilita' sia duraturo e non richieda revisioni "pistoniche" ogni 3 settimane (si fa per dire).
    La yamaha ti risulterebbe troppo pesante e menosa, mentre il crf (o CRM ?) e' forse troppo specifico per la pista. (a menoche' andare solo in pista non sia la tua idea )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi la migliore scegli il CRF,pero ha bisogo un po piu di manutenzione e come dice SOLID è forse la piu specifica per la pista,SUZUKI secondo me è l ideale se ci devi fareanche strada e riesci ad allungare un po la manutenzione rispetto al CRF!!!!!

      Pero il CRF è il CRF!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        yamaha pesante e menosa? non credo proprio...anzi è troppo svelta!!! fate vobis cmq il suzu mi sebra ok!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MHERLO View Post
          yamaha pesante e menosa? non credo proprio...anzi ? troppo svelta!!! fate vobis cmq il suzu mi sebra ok!
          No dai non voleva criticare la tua moto non lo so,non l ho mai provata la YAMA quindi non posso giudicare,mi s? xhe dovrai farmela provare tu ma non pe togliermi lo sfizio,ma solo per smentire le voci che danno la YAMAHA pesante e menosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi, infatti ero orientato su un 450 o honda o yamaha x nell'eventualita' usarlo anche cross!!!!
            x strada nn interessa andarci! lo userei in pista in entrambi i casi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabry99 View Post
              grazie ragazzi, infatti ero orientato su un 450 o honda o yamaha x nell'eventualita' usarlo anche cross!!!!
              x strada nn interessa andarci! lo userei in pista in entrambi i casi!


              Honda o Yamaha non sbagli di sicuro... il Suzuki paga il cambio 4 marce (a meno che non parli di prenderlo nuovo, mod.2008!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                no infatti nn lo voglio nuovo, il motard lo voglio usare x allenamento e "gioco" , a manutenzione cme siamo messi cn il 450? mica cme il cross 250 vero che ad ore di impiego siamo un po' strettini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabry99 View Post
                  no infatti nn lo voglio nuovo, il motard lo voglio usare x allenamento e "gioco" , a manutenzione cme siamo messi cn il 450? mica cme il cross 250 vero che ad ore di impiego siamo un po' strettini

                  Se non vuoi giocare alla rulette (???) russa con il CRF450 fai fare max 35 ore al pistone e 80-100 all'imbiellaggio... quindi, se vuoi stare sul sicuro, potersti scegliere di fare 30 ore al pistone e al 3? ci fai anche l'imbiellaggio.

                  Con l'YZF450 puoi spingerti a 50 ore con il pistone e 100 per l'imbiellaggio (perch? il multiplo successivo sarebbe a 150 ore...e io non rischierei a spingermi cos? in alto!).

                  Cambio olio ogni 3-4 ore.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si più o meno..galu lo devi sentire a pomposa il limitatore che sbatte in quarta..che rabbia! cmq crazybiker ci da scopa a tutti nel misto!!!!
                    vorrei fare un confronto col crf...mmmmmm mumble mumble

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ktm 525 560 smr pochissima manu...ok.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxcbr1000 View Post
                        ktm 525 560 smr pochissima manu...ok.

                        Vero.... peccato che le rotture ai cuscinetti di banco siano FREQUENTISSIME!!!

                        E i cuscinetti di banco costano poco maaaaaaa.... c'? da aprire in 2 il motore per cambiarli!!!!


                        Ma poi, come lo usi un 525/560 sullo sterro????


                        Questo era il mio vecchio 525, portato a 610:




                        ...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by br1 View Post
                          Vero.... peccato che le rotture ai cuscinetti di banco siano FREQUENTISSIME!!!

                          E i cuscinetti di banco costano poco maaaaaaa.... c'? da aprire in 2 il motore per cambiarli!!!!


                          Ma poi, come lo usi un 525/560 sullo sterro????


                          Questo era il mio vecchio 525, portato a 610:




                          ...............
                          Stixazzi che ferro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma il crf non ha le chiavi? e se uno volesse usarlo per strada...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              Ma il crf non ha le chiavi? e se uno volesse usarlo per strada...?
                              Neppure il mio 660 ha le chiavi...
                              C'e' il bloccasterzo sul canotto come il ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X