Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha XT 660 X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha XT 660 X

Ciao amicici, posto qui la mia domanda anche se questa moto non ? esatamente una Supermotard...diciamo una Motard....

Ci starei facendo un pensiero molto serio: la moto la devo usare tutti i giorni per andare al lavoro, pertanto acqua, vento, neve, ecc.. non devono fermarmi...
    Per adesso ho un fido Phantom 200 di cui sono molto soddisfato (http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=25353); con lo scooter si riesce a viaggiare con successo in tutte le condizioni, ma vorrei sostituirlo con questa moto. Cosa ne pensate?
    Volevo chiedere se, con la neve sar? un grossissimo problema andare per strada con le gomme originali...so che, a fare una cosa fatta bene, bisognerebbe mettere le gomme scolpite, ma vorrei evitare di fare il "togli rimetti" tutte le volte...Con lo scooter riesco ad andare con la neve...piano piano ma si v?....con questa moto sar? un problema?
    Le Motard o Supermotard, sono famose perch? si possono guidare in condizioni di aderenza precarie...provocate o non...dite che faccio una buona scelta, dato che poi vorrei anche fare qualche viaggettino, e le moto pi? "specifiche" non mi garantirebbero il giusto comfort......?
    Quello che mi preoccupa ? anche il fatto della guida sotto l'acqua: con lo scooter ho un kit che ? praticamente impossibile bagnarsi anche se piove forte..dite che, con una tuta dell'acqua e un paio di stivali giusti, si riesce a risolvere il problema...e a non arrivare al lavoro fradici?
    Poi infine, ma non per importanza , dite che qualche bel numero sull'asfalto si riesce a fare con questa moto? Ho visto alcuni tester che la fanno derapare con una facilit? disarmante! Sar? cos? semplice?
    Grazie

FUOCO

• Font Size
    Re: Yamaha XT 660 X

Originally posted by FUOCO
    Poi infine, ma non per importanza , dite che qualche bel numero sull'asfalto si riesce a fare con questa moto? Ho visto alcuni tester che la fanno derapare con una facilit? disarmante! Sar? cos? semplice?
    Grazie

FUOCO
    E' facile.... se lo sai fare

Per fare quello che dici credo che sia perfetto...di sicuro non ? il re dei motard, ma in citt? non ? molto importante.

Per la neve, prendi l'autobus!!!nevicher? 2 volte, oppure prendi le gomme + tassellate che cisono per il tuo cerchio e le monti a novembre e le smonti a febbraio, spendi solo i soldi del montaggio e te le ritrovi l'anno dopo.

Comment

• Font Size

dai un'occhiata qua fuoco...

Comment

• Font Size
        Grazie dei video nicoss! Molto belli!
        Qualcuno mi spiega la tecnica per eseguire quella manovra del 1? video...quella del parcheggio??? Come diavolo si fa?
        Spettacolo

Comment

• Font Size
          con un p? di pratica ci si dovrebbe riuscire senza problemi. La difficolt? st? solo nel trovare il cavalletto con la moto di traverso. Quella del secondo invece..... magari riuscire a farla!

Comment

X
          Working...
          X