Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo casco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se fai motard o cross un casco come quello di YAMAHA R1 non va bene,cavolo ma devi prendere un po d'aria senno muori soffocato e poi se fai cross e ti arriva una pietra rischi di spaccare la visiera e di prenderti i pezzi negli occhi.
    mica per altro le lenti degli occhiali da cross sono di plastica molle come una ME**A.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma io infatti ho una supermotard e secondo me epr le mtoard va benissimo il mio casco...poi va bhe è normale ke se fai cross di vuole un casco con okkiali...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah da non dimentikare il casco ke ho io pu? diventare anke da cross visto ke la visiera di pu? levare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          il casco da cross è indispensabile a chi fa motard in pista.......
          sullo sterrato non si hanno problemi con la visiera (si sporca da fuori e si appanna da dentro) e non si hanno problemi di temperatura (se fai cross con un integrale è come se ti facessi una sauna alla capoccia).
          Last edited by marittiello; 22-02-08, 05:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            e quello che sto dicendo io....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emassi78 View Post
              119 euro

              bello no?

              bello ma non bellissimo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vipera77 View Post
                bello ma non bellissimo....
                si pero' per 119 euro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  volendo ce ne anche da meno pero se la prima vola che cadi ti si apre in 2 non ti lamentare......
                  il casco ti salva la vita,non fare economia su una cosa importante cosi,non dico di esagerare ma stai nella media come prodotto,poi fai come vuoi,il mio è solo un consiglio.... :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cummy View Post
                    volendo ce ne anche da meno pero se la prima vola che cadi ti si apre in 2 non ti lamentare......
                    il casco ti salva la vita,non fare economia su una cosa importante cosi,non dico di esagerare ma stai nella media come prodotto,poi fai come vuoi,il mio ? solo un consiglio.... :-)
                    il tuo e' un consiglio no giusto de piu'

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X