Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorresti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [/QUOTE]

    be anche Husky 450RR ? un gran bel mezzo..di sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      di sicuro anche Yamaha, Honda, TM, Husaberg fanno delle belle supermotard

      Comment


      • Font Size
        #18
        moto

        io prenderei molto ma molto questa....... del mio amico gozzo.............

        vista da vicino fa' paura......... impianto frenante............ da panico e anche tutto il resto..................... mi basta la sua di allenamento dato che' e' identico a quella di gara..................

        http://img151.imageshack.us/my.php?i...ermaniair6.jpg

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by capyress View Post
          di sicuro anche Yamaha, Honda, TM, Husaberg fanno delle belle supermotard
          Be' si.. il CRF alla fine e' il piu' usato.. la Yamaha nsomma ( ora chi lo sente Mherlo .. scherzo ovviamente ).. ma qui si parlava di sogni proibiti...
          Infatti la vdb non penso la prendero' mai.. mentre il CRF (o simile) mi sa che arrivera'..

          P.S. La moto di Mherlo e quelle di cummy per esempio son delle gran bestie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giovannimetelli View Post
            io prenderei molto ma molto questa....... del mio amico gozzo.............

            vista da vicino fa' paura......... impianto frenante............ da panico e anche tutto il resto..................... mi basta la sua di allenamento dato che' e' identico a quella di gara..................
            O mio zio... mi sembrava ci fosse scritto berlusconi nei paramani

            Last edited by TarTaRo; 27-02-08, 09:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              e' spettacolare sia quella vecchia che quella nuova oggi.............è a castelletto a girare solo la mattina...... domani se volete godervelo e' la' tutto il giorno.......................

              Comment


              • Font Size
                #22
                finalmente allora c'? vita su sto forum!
                allora intanto la sxv 550 vdb costa 20.500 euri caro crazybiker scoreggione che non sei altro!
                in secondo luogo..siete sicuri che la kappa sia la vdb replica?..sembra pi? un 660 stradale riadattato..la vdb era diversa pi? minuta..boh!
                terzo: vdb ? sburo merzo tutte le marche fanno repliche delle sue moto!!!
                quarto: la foto dell'husky ? della versione 2005..
                quinto: noto con piacere che nessuno ha scritto crf..ne deduco che il crf pu? essere la tua amante..ma non tua moglie..E GODO COME UN RICCIO!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  RAGA CORREGGO IL TIRO SU ALCUNI PUNTI PERCHè IL TOPIC SI è AGGIORNATO DOPO IL MIO ULTIMO POST..qualcuno ha scritto crf..grazie per i complimenti ma la mia moto devo ancora imparare a sfruttarla...sono un pò fermotto!
                  "P.S. La moto di Mherlo e quelle di cummy per esempio son delle gran bestie
                  " grazie tartaro mi sono bagnato tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    gozzini è sburo merzooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vabbè 13 mila o 20 mila he differenza fà....
                      CMQ DOMENICA 2 IO E MHERLO SIAMO A MISANO A GIRARE(CIRCUITO MOTARD)...merlo ha un barile blu e io uno arancione...CIAOOOO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Quoto.. un altro gran mezzo... forse un pelino meno sborone delle compagne sopra.. ma sicuramente molto efficiente...
                        Meno sborona delle altre, ma c'? sempre tempo per metterci mano e farla diventare qualche cosa di unico

                        Se avessi soldi da spendere preferirei prendere un'ottima base di partenza per poi metterci mano con pezzi speciali estetici e non

                        Chiaro che questo ? il mio pensiero, ma il mondo ? bello perche ? vario e pieno di gigia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          finalmente allora c'? vita su sto forum!
                          allora intanto la sxv 550 vdb costa 20.500 euri caro crazybiker scoreggione che non sei altro!
                          in secondo luogo..siete sicuri che la kappa sia la vdb replica?..sembra pi? un 660 stradale riadattato..la vdb era diversa pi? minuta..boh!
                          terzo: vdb ? sburo merzo tutte le marche fanno repliche delle sue moto!!!
                          quarto: la foto dell'husky ? della versione 2005..
                          quinto: noto con piacere che nessuno ha scritto crf..ne deduco che il crf pu? essere la tua amante..ma non tua moglie..E GODO COME UN RICCIO!
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          RAGA CORREGGO IL TIRO SU ALCUNI PUNTI PERCH? IL TOPIC SI ? AGGIORNATO DOPO IL MIO ULTIMO POST..qualcuno ha scritto crf..grazie per i complimenti ma la mia moto devo ancora imparare a sfruttarla...sono un p? fermotto!
                          "P.S. La moto di Mherlo e quelle di cummy per esempio son delle gran bestie
                          " grazie tartaro mi sono bagnato tutto
                          Buahahahaha


                          Originally posted by CrazyBiker View Post
                          vabb? 13 mila o 20 mila he differenza f?....
                          CMQ DOMENICA 2 IO E MHERLO SIAMO A MISANO A GIRARE(CIRCUITO MOTARD)...merlo ha un barile blu e io uno arancione...CIAOOOO
                          Beati voiiiiii !!!
                          Vi verrei anche a vedere ma mi tocca attraversare l'italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io prenderei un bel Black Dream

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                              io prenderei un bel Black Dream
                              Che mi avete preso per il fotografo ufficiale ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                un crf con motore xr650 ben fatto da usare tutti i giorni!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X