diego prova a vedere anche l'husky SM 610 S si trovano a 5800 in strada il modello 2007 che e' gia euro3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr 400 z SM...4800 euri nuova..ktm..aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by X-Fight View PostChe vorresti dire che chi ha il DRZ ? un novellino..................................
................................
Bh? ? cmq un buon inizio poca spesa,poca manutenzione...................e purtroppo anche pochi cavalli
Poca spesa e pochissima manutenzione ltre a consumi riicoli, i cavali be sono 40, piu che sufficienti per girare in citta' e per le stadine tortuose
Comment
-
-
-
-
Originally posted by emassi78 View Postio ho il valenti quindi ho gia' quei cavalli in piu'
Capitemi.. e' stata una dura giornata...
L'ho fatto comprare ad un mio amico un Valenti SM.. del 2003 con Akra completo sopra.. peccato che arrivera' a fine mese.. senno' vi davo un giudizio dopo averlo provato.. cmq ne ho sentito parlare molto bene..
Comment
-
allora questo è il modello che più mi piace,è quello che cè in vendita tutt'ora con gli scarichi quasi verticali:
e si chiama 690
ora è uscito il modello nuovo che è in prova sulle riviste inq uesti giorni,è più leggera,antisaltellamento di serie..qualche cavallo in più e molto più leggera.
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postche sarebbe quella della foto che ho messo?? o il modello prima o l'ultimo in uscita adesso???
Questa che piace a te e' la supermoto.. gia in vendita da un anno..
Un po di sovrastrutture in piu' e due scarichi che pesano 10 kg...
L'altra, quella appena uscita e che io consiglierei.. e' l'SMC.. un po' meno fronzoli.. stesso motore (le differenze sono dovute alle diverse mappature dovute ai diversi scarichi e filtro aria immagino.. ma il motore dovrebbe essere identico..).
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostScusa se non mi sono spiegato...
Questa che piace a te e' la supermoto.. gia in vendita da un anno..
Un po di sovrastrutture in piu' e due scarichi che pesano 10 kg...
L'altra, quella appena uscita e che io consiglierei.. e' l'SMC.. un po' meno fronzoli.. stesso motore (le differenze sono dovute alle diverse mappature dovute ai diversi scarichi e filtro aria immagino.. ma il motore dovrebbe essere identico..).
Comment
X
Comment