allora io ho questo dubbio che ancora mi frulla in testa....
In origine avevo fatto lo statico in modo da avere un negativo al mono di 20mm, cosa che mi era stata suggerita nientemeno che da Mr.Tire !
appena sono andato in ktm a fare cambiare il filtro (messo un kn), questi mi han controllato le sospensioni (cosi' .. lo fanno sempre) e mi hanno resettato la configurazione del SAG, portandolo a 10mm.
Alche' io chiesi, e risposta arrivo':
su strada / e anche in pista lo statico deve essere compreso tra 2mm e 10mm... e bla bla bla bla.
allora dico, chi e' che ha torto ? Mr.Tire o ktm...
piu' probabilmente ho torto io che forse non capisco bene l'effetto della cosa (precarico / negativo), e di conseguenza magari non riesco a spiegarmi.
ah... lungi dal dubitare dei consigli di Mr.Tire, ma anche dubitare del mio conce ktm.... bah.... non lo so.
qualcuno mi spiega ? Mr.Tire and others ... anche Mr.Molla... ? help me.
In origine avevo fatto lo statico in modo da avere un negativo al mono di 20mm, cosa che mi era stata suggerita nientemeno che da Mr.Tire !
appena sono andato in ktm a fare cambiare il filtro (messo un kn), questi mi han controllato le sospensioni (cosi' .. lo fanno sempre) e mi hanno resettato la configurazione del SAG, portandolo a 10mm.
Alche' io chiesi, e risposta arrivo':
su strada / e anche in pista lo statico deve essere compreso tra 2mm e 10mm... e bla bla bla bla.
allora dico, chi e' che ha torto ? Mr.Tire o ktm...
piu' probabilmente ho torto io che forse non capisco bene l'effetto della cosa (precarico / negativo), e di conseguenza magari non riesco a spiegarmi.
ah... lungi dal dubitare dei consigli di Mr.Tire, ma anche dubitare del mio conce ktm.... bah.... non lo so.
qualcuno mi spiega ? Mr.Tire and others ... anche Mr.Molla... ? help me.
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