Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cresciamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cresciamo

    ciao a tutti se vogliamo far crescere questo forum dobbiamo inserire nuove argomentazioni comincio io prendiamo in considerazione 4 piste le uniche che conosco ma sono ben acette anche inserimenti di altre piste ottobiano chignolo
    castelletto di branduzzo
    castelletto ticino
    prendiamo di ogni pista la parte che piu ci piace e inventiamoci la nostra pista preferita o piu tecnica o piu veloce o piu facile o piu lenta la mia la sto ancora valutando per incominciare io vorrei girare in tutte queste piste in senso contrario per rendersi conto di quello che sto pensando immaginatevi il cavatappi di branduzzo al contrario ci sentiamo sicuramente presto

  • Font Size
    #2
    no il cavatappi di castelletto è bello cosi ma mi sa che l'hanno tolto adesso! ps:qualcuno ha foto di castelletto adesso? io ci metterei tra le piste pure pomposa e misano e jesolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'eppi vallei no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cresciamo

        come al solito la discussione prende un'altra strada potete mettere tutte le piste che volete ma nel mischiare le parti a noi piu simpatiche potrebbe uscire qualcosa di interessante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          no il cavatappi di castelletto ? bello cosi ma mi sa che l'hanno tolto adesso! ps:qualcuno ha foto di castelletto adesso? io ci metterei tra le piste pure pomposa e misano e jesolo
          il cavatappi di castelletto non ? bello cosi ? BELLISSIMO ma nel mio immaginario non mi dispiacerebbe provarlo in salita prova immaginarlo la nuova castelletto ? ci sono passato oggi ? finita dovrebbero aprire sabato per? per i motard ? dura devo rimettere il dente al pignone che avevo tolto anzi ne toglier? anche un paio alla corona
          secondo m? anno fatto una pista per le stradali col motard andranno forte le aprilia col loro bicilindrico gli altri pippe

          Comment


          • Font Size
            #6
            no dai speriamo di no...
            la tua è una proposta un pò cervellotica...ma il fine sarebbe?

            Comment


            • Font Size
              #7
              dunque a me di castelletto piaceva(piu o meno tutto)in particolare la serie di curve alla fine del rettilineo opposto al traguardo, il cavatappi e l'arena. di pomposa mi piace la parte che va dalla curva che cambia raggio alla doppia sinistra dopo il dritto opposto al traguardo.di misano mi piace la parte dopo il rampino alla fine del dritto lungo fino dove si esce dal paddock per entrare in pista(misano mi piace molto).dell'happy valley mi piace che è vicino al mare ed è pieno di topo in spaiggia visto che la pista fa cagare.altre piste non ne conosco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MHERLO View Post
                no dai speriamo di no...
                la tua ? una proposta un p? cervellotica...ma il fine sarebbe?
                ciao il fine sarebbe parlare un po di motard visto che il forum ? moscio piu argomentazioni ci sono piu sara interessante stare in questo sito piu saremo e piu ci troveremo in pista basta mettersi d'accordo settimana scorsa sono stato a ottobiano io la compagnia c'e l?. pero conoscere altra gente non mi dispiace ti posso assicurare che c'era gente sempre sola vicina al suo carrello e andare a girare senza un punto di riferimento ? palloso questo sarebbe il fine come da titolo cresciamo appunto l'idea di mischiare le piste ? per conoscere nuova gente e parlare di motard ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho girato troppe piste per? direi il cavatappi di Caste e rettilineo con relativa staccata..i rampini in discesa e l'ovale (praticamente tutta la pista ),lo sterrato sempre di Caste ma con la sabbia di Jesolo,aggiungerei la parte dopo lo sterrato di Jesolo e il primo pezzo di Pomposa fino al curvone.Inoltre mi piace molto la variante di Altavilla Vicentina dove si stacca e si fanno degli ottimi traversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rr87 View Post
                    ciao il fine sarebbe parlare un po di motard visto che il forum ? moscio ......


                    Si ma se ti riferisci a MOTARD RACING (e per il Nord Italia), ci sono gi? 2 forum di questo tipo gi? avviatissimi (uno dei due, per altro, SOLO RACING!)... DDG ? ottimo per le stradali, ma tirar su un fourum motard RACING (ripeto) lo trovo difficile & inutile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbè dai...il nostro non è mica male..manca solo di partecipazione perchè sono tutti stradisti...però è feeco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by br1 View Post
                        Si ma se ti riferisci a MOTARD RACING (e per il Nord Italia), ci sono gi? 2 forum di questo tipo gi? avviatissimi (uno dei due, per altro, SOLO RACING!)... DDG ? ottimo per le stradali, ma tirar su un fourum motard RACING (ripeto) lo trovo difficile & inutile....
                        perche inutile ?
                        siamo effetivamente in pochi magari se inseriamo argomentazioni anche racing cresceremo il titolo del topic

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          vabb? dai...il nostro non ? mica male..manca solo di partecipazione perch? sono tutti stradisti...per? ? feeco..
                          certo ? feeco certo che non ? male pero almeno nella sezione motard CRESCIAMO CASPITA NON ? POLEMICA LA MIA ? COSTRUTTIVIT? ciao ragazzi :gruppo:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo certo...vai tranquillo...mi attivo anche io oltre a te...tu non hai un crf? Metti un commento sull'altro topic che vogliamo sentire il tuo parere!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X