Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a ok... fatto sta che il crm 450 rr\i ? a iniezione e ho detto crf perch? tutti qui lo chiamano cos? anche se la versione motard da due anni a qst parte si chiama CRM
quali tra i crfisti e i yzetari ci sarebbe il 12 con me e l'amico fritz a pomposa?
mi piacerebbe molto conoscervi ma pomposa ? un po lontano quando sei dalle mie parti fammi un fischio quando verro a pomposa non manchero di informarti mi sono ripromesso che devo girare a pomposa e a misano sto cercando di mettere insieme due date tipo sabato pomposa e domenica misano almeno faccio una sola trasferta e le provo tutte e due se riesco 26 e 27 aprile
Comment