Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci faccio un salto giusto per vedere il nuovo circuito, ritiro la moto dal mecca sabato o mattina o pome e vengo giu' di li'... (abito a 15km da branduzzo)... se nn ti vergogni di salutare un papero... cosa che va di moda ormai mi vedi li'
io ci faccio un salto giusto per vedere il nuovo circuito, ritiro la moto dal mecca sabato o mattina o pome e vengo giu' di li'... (abito a 15km da branduzzo)... se nn ti vergogni di salutare un papero... cosa che va di moda ormai mi vedi li'
fatti riconoscere non ti puoi sbagliare sulla tabella anteriore rr87
perch? vergognarmi ? abbiamo la stessa passione
fatti riconoscere non ti puoi sbagliare sulla tabella anteriore rr87
perch? vergognarmi ? abbiamo la stessa passione
bene allora se ci sono io cerco te, in caso non ti vedessi io ho un papero mezzo arancio e mezzo grigio con i cerchi bordati arancio forse mi hai gia' anche visto, ho una mia foto dentro al meccanico Titti di branduzzo
Se non piove, ci sono anch'io: 151, honda crf450, tricolore italia... furgone Merdcedes lungo....
bella ti ho gia visto forse a ottobiano hai le tabelle con la bandiera italiana se sei tu complimenti ho provato ad attaccarmi ma te ne sei andato se piove domani ci provo domenica sempre tempo permettendo
sto sabato ? dura..il prox uik end se p? pure fa...bertuzzy???!!!
rr87: ma vuoi conoscermi per violentarmi :giulius: oppure per provare l'yz che terrorizza la romagna orientale?
sto sabato ? dura..il prox uik end se p? pure fa...bertuzzy???!!!
rr87: ma vuoi conoscermi per violentarmi :giulius: oppure per provare l'yz che terrorizza la romagna orientale?
non ti voglio violentare e uno dei miei ultimi pensieri ? provare una yz ti voglio conoscere solo perch? sei uno del forum
Comment