Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia sxv 450/550: consigli per l'acquisto? pregi e difetti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia sxv 450/550: consigli per l'acquisto? pregi e difetti?

    Salve a tutti, come titolo del post, sarei intenzionato ad acquistare un motard, e non posso fare a meno di godere della bellezza di questa sxv. Spero che i possessori o gli esperti mi possano dare consigli e parlare dei pregi e dei difetti, differenze tra le due motorizzazioni e tutto ci? che c'? da sapere. Spiegatemi un po' tutto, anche ci? che potrebbe essere banale. Non sono molto esperto, quindi anche le cose banali potrebbero essermi di aiuto.
    Grazie a tutti..

  • Font Size
    #2
    Orientati minimo sulle 2007 oppure sulle 2006 ma che abbiano fatto tutti i richiami.

    Difatti all'inizio erano veramente inaffidabili.

    Naturalmente stiamo parlando di una vera moto da corsa con tutti gli annessi e connessi (cambio pistoni ogni 3500/4000 km, manutenzione assidua e scrupolosa, ecc...ecc...)


    La 2008 pare che richieda meno manutenzione (cambio pistoni sui 6500/7000 km)

    Se intendi utilizzarla come commuter quotidiano e gite fuori porta orientati decisamente su altre moto. La SXVè nata per la pista o smanettate di 50-60 km sui passi.

    Ha anche un serbatoio di soli 8 litri...
    Last edited by giuseppe_d; 22-04-08, 17:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma per un utilizzo quotidiano? va bene come tutto fare? inizialmente non penso di usarla in pista, soprattutto voglio prendere la mano e iniziare ad abituarmi alle sue caratteristiche di guida. Di sicuro agli inizi non user? neanche il 10% della potenza, ma sar? un crescendo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giulianoalt View Post