Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione gomme.

Avrei un consiglio/i da chiedervi, a quanto vanno gonfiate le gomme del kappa 640? ho s? le gomme della casa. sul gixer le mettevo a 2.1 ant e 1,9 post ma non credo che vada bene sul libretto c'? scritto 2,0 e 2,0 che devo fare? visto e considerato che le st? facendo fuori in maniera disarmante, che ne pensate se ci monto le supercorsa?
    grazie per l'aiuto.
    P.S. ai possessori di lc4, ma voi l'avete cambiata la molla post? la mia ? supermorbida e quando attacco il gas si schiaccia di brutto, e allargo.

• Font Size
    usa la pressione indicata sul libretto, al massimo con qualche piccola variazione a seconda di come ti trovi meglio.

Comment

• Font Size
      Ciao Das, ? quello che ho fatto fino ad adesso, per? mi sembra che la spalla delle gomme non lavori bene.

Comment

• Font Size
        pure io uso 1,9 o 2,0 in pista ho letto 1,5-1,6 ma io non ci sono mai andato x il momento

Comment

• Font Size
          ciao di nuovo, se non cambio la molla post. prima o poi picchio una fucilata in terra, ho provato a metterle 1.9 - 1.9 e sembra un pochino meglio.

Comment

• Font Size
            Sul 525 uso 1,5 oppure 1,4 anteriore e posteriore a seconda del tipo di circuito e della quantit? di serrato da fare

Comment

• Font Size
              ...dipende dal clima ( caldo o freddo ) e dallo sterrato......cmq generalmente 1,7 e 1,9..... ........

Comment

• Font Size
                Volevo precisare che io il kappa lo uso per la strada, mi sembra un p? bassina 1.5/1.4

Comment

• Font Size
                  Fai 1,9-2,0 ant e 2,0-2,1 post la mia CR SM si ? semre comportata bene.

Comment

• Font Size
                    Re: Pressione gomme.

Originally posted by palagio
                    Avrei un consiglio/i da chiedervi, a quanto vanno gonfiate le gomme del kappa 640? ho s? le gomme della casa. sul gixer le mettevo a 2.1 ant e 1,9 post ma non credo che vada bene sul libretto c'? scritto 2,0 e 2,0 che devo fare? visto e considerato che le st? facendo fuori in maniera disarmante, che ne pensate se ci monto le supercorsa?
                    grazie per l'aiuto.
                    P.S. ai possessori di lc4, ma voi l'avete cambiata la molla post? la mia ? supermorbida e quando attacco il gas si schiaccia di brutto, e allargo.
                    Ciao, io ho il 660 e ti consiglierei:

PIRELLI DRAGON SUPERCORSA
                    SC1 /2 anteriore pressione 1,7/8
                    SC2 o STANDARD posteriore pressione 1,5/6

magari usandola in strada aggiungi un 0,1/0,2 bar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by karl
                      ...dipende dal clima ( caldo o freddo ) e dallo sterrato......cmq generalmente 1,7 e 1,9..... ........
                      Anch'io giro con queste pressioni sul crf .....

le trovo le pi? indicate !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauryseco
                        Originally posted by karl
                        Anch'io giro con queste pressioni sul crf .....

le trovo le pi? indicate !!
                        Beh per? se sono + gonfie derapa meglio

Scherzi a parte, secondo me non esiste una pressione universale,
                        entro certi limiti si devono adattare al proprio stile di guida e al
                        settaggio della propria moto e sono pronto a scommettere che non
                        esistono due moto con le stesse regolazioni

Quindi bisognerebbe fare delle prove e cercare la pressione ottimale.

Comment

X
                        Working...
                        X