Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme slick ..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme slick ..........

    .........dove le reperite !?

    Io ho trovato solo bridgestone .

    Vorrei provare le dunlop ...........

  • Font Size
    #2
    l'ideale è trovaarle da qualcuno che corre col motard e in salita.il prezzo da nuove è molto alto.io ho provato le dunlop slick e fanno paura rispetto a michelin pilot slick. metzeler è molto buona. prova la bridgestone poi dicci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunlop sono il top, poi bridge

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le vorrei prendere nuove ma on-line non si trova niente..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho capito........avete i segreti !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fino ad ora ho girato sempre con gomme usate comprate nei circuiti da gente che corre o fatte prendere da chi corre con le stradali..altrimenti se riesci a prendere prodotti nuovi ti consiglio Dunlop,anche Michelin sono buone,le Metzeler hanno durata infinita ma resa non eccezionale secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel regionale lombardo esiste un gommista di supporto mi sembra lombardo gomme io le compro da lui o da motorazzo il mio tecnico il prezzo ? uguale ho provato solo dunlop slick media ant e post la post ha fuori le tele ma tiene ancora da paura fino a quando fuma poi va in crisi ant ancora bella ho fatto una decina di uscite nelle piste dove fanno il regionale in genere faccio 6 entrate da venti minuti quindi 2 ore per 10 uguale 20 ore ? vero costano un treno ant 16.5 e post 170 330 euri ma ne vale la pena amici mi hanno detto che anche la post bridgeston va bene ma dura meno costa anche meno per ant tutti quelli che conosco dunlop spero di esserti stato di aiuto se hai dubbi chiedi ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ora ho un treno di metzeler drift prese nuove a 280montate..ed ho preso 2 treni di slick dunlop ex mondiale con pochi giri(francamente sono proprio nuove)a 120cad..nn so quanto vengano nuove e come vadano ma ti far? sapere.ciaoooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse le ho trovate Bridg. 250e ......le dunlop prorpio non le trovo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le Dunlop Slick da motard le potete trovare (a 360 Euro al treno) da:
                    BERGAMO GOMME - Gorle (BG) - 035 / 301060
                    PNEUS 7 - Acqui Terme(AL) - 0144/328711

                    L'anteriore è la miglior slick in assoluto (sappiate che esiste anche nella misura da 17... in 125/80... che vi fa dimenticare il saltellamento dell'anteriore).

                    Per chi vuol risparmiare (o gira prettamente su asfalto e/o su asfalti abrasivi, come Kaste o Pomposa... Latina non la conosco ancora) io consiglio VIVAMENTE le mescole:
                    237 al Posteriore
                    6178 all'Anteriore
                    (è un bimescola... con il 950 sui fianchi e più duro al centro, anche se non serve)

                    Gomme da ex Mondiale/Italiano (ma anche regionali) sono, quasi sempre, delle 465/950 (ant/post) e si consumano abbastanza velocemente (e in pista come Kaste, se andate un po, vi durano 4 turni).

                    Pressione (Ant & Post): 1,6 a freddo.


                    Un GRAZIE a Mr.Tire Marco peril solito supporto tecnico







                    P.s. Al posteriore si può anche montare il Michelin, che è una gran bella gomma pure questa. La Bridge va bene anche lei ma quando è un po' usurata tiene molto meno delle altre due.



                    P.p.s.: Non abbiate problemi a "girare" le slick nel senso opposto di marcia... questo sistema è OTTIMO per sfruttarle fino in fondo!!!
                    Last edited by br1; 08-05-08, 21:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanks BR1

                      per il momento provo le Brid. .....tanto per quello che durano faccio sempre in tempo a provare le altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        360 euro a treno...orcozio cosa sono d'oro?
                        Last edited by MHERLO; 10-05-08, 10:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mherlo, togli l'ESPRESSIONE COLORITA vah!

                          Si, costano un botto! E' che con Dunlop in Italia c'? "cartello"... e risulta difficilissimo trovarle per vie traverse!

                          Io mio consiglio? Dunlop all'anteriore (che non costa tanto pin pi?) e Bridgestone al posteriore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sisi cmq lo vorrei vedere in faccia quel porco che mi vuole vendere un treno di gomme a trecentosessanta euro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              sisi cmq lo vorrei vedere in faccia quel porco che mi vuole vendere un treno di gomme a trecentosessanta euro!

                              Bergamo Gomme ? l'importatore ufficiale Dunlop nella misura supermotard... vuoi vedere in afccia uno che vende questo treno a 360 Euro (scontrinato/fatturato)?
                              Basta che le ordini da qualsiasi rivenditore Dunlop: a meno le trovi (se riesci) solo di CONTRABBANDO (tanto per dire le cose come stanno).


                              Che poi Dunlop le faccia pagare un'esagerazione MI TROVI PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X