Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info husqvarna sm 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info husqvarna sm 610

ciao ragazzi,il mio conce mi ha fatto un ottimo prezzo su questo mezzo che li ha a km0 del 2007,io ho un 636 2005/06 e non mi va piu di usarla,se non solo pista perche su strada il gioco ? diventato troppo pericoloso ma non ho nemmono voglia di passare le mie domeniche in bici cosi ho pensato di cambiarla per questa per poi magari andare a castelletto di branduzzo o ottobiano e passarmi le domeniche sui passi !

come moto com'?? per farci i girelli sui passi puo andare?insomma qualcuno puo darmi qualche parere?
    grazie mille e salutoni

• Font Size
    Vai tranquillo: le 2007 sono ingiustificatamente deprezzate per via di modelli 2008 euro 3, identici se non peggiori come prestazioni.

Per ci? che vuoi fare, ? la moto giusta.

Comment

• Font Size
      secondo me è una CAGATA di mezzo...
      io ho avuto l'sm610 e poi dopo il 570..poi ho abbandonato il motard...
      tenuto il 610 da febbraio 2002 a maggio 2003 (quando ho preso lo z1000)
      dunquelastiche scadenti, le vibrazioni ruppero gli attacchi di una bandina. e del faro;facendo girate medie tutto ok, il motore aveva tempo di riportare lolio a temper e pressione normali..facendo girate, forti, più lunghe:la più sparata180km divisi da 1 sosta di 5min per ricompattare il gruppo....avevo uno stivale imbrattato di olio..
      kartodromo di siena (quando si poteva): a fine giornata infiniti problemi di erogazione (forse anche colpa dello scarico GPR)...altri infiniti miniproblemi con la candela nelle accensioni-spengimenti a freddo...
      e poi.....il TOP: rottura degli avvolgimenti dello statore!!!!!!!!
      cambiato in garanzia...ma ho cambiato anche moto:
      570r....gran mezzo e finalmente un motore all'altezza..l'sm610 non ha a che vedere nulla con la brutalità del modello da enduro!!!....
      FOSSI IN TE PENSEREI PIU AD UN KTM....

Comment

• Font Size
        presa una settimana fa, va veramente bene, ovvio che ha i pro e i contro, i pro sono che è quasi un motard serio, i contro sono che è scomoda e che vibra molto, per il resto vai tranquillo, in montagna è un missile !!!!!!!!!!
        p.s. parere personale, a livello estetico è la migliore !!!!!!

Comment

• Font Size
          Tigerjacopo,
          i modelli che citi sono distanti anni luce dagli attuali...

Cmq, raccogliendo il tuo invito, c'? anche la mia motina in vendita nel mercatino....

Comment

• Font Size
            ragazzi vi ringrazio,io voglio un giocattolino che uso anche solo per andare a bere il caff?(cosa che con la mia non riesco a fare perche non mi fa venire la voglia e appena ci salgo inizio a fare il deficiente)e questo caff? me lo vado a bere a 100km di curve e monoruota e cosi non puo andare avanti!

poi per qualche gitarella al mare,giri dei passi nel week e aperitivi e magari qualche pistata nei circuitini da motard!
            non son tanti ma da marzo 2006 con la mia ci ho fatto 16000 km considerando che nel 2007 ? stata ferma da aprile a inizzio luglio perche mi son rotto un piede,e nel 2006 ? stata ferma 2 mesi perche ho fatto un incidente. di strada direi che ne faccio!

il ktm 690 mi fa impazzire ma l' l'huski lo porto a casa con 1800 piu la mia!

con pochi euro(pochi per modo di dire )ho la moto nuova e nuovi stimoli

Comment

• Font Size
              mi sapete dire che misura di gomme ha?
              nel sito della husqvarna non ho trovato le schede tecniche

Comment

• Font Size
                Io ti dico solo che se vendi il 636 perchè ti spinge a far il "mascalzone" con questa sarà anche peggio...
                Oltre a tutto quello che facevi prima ora puoi anche derapare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciaverde View Post
                  mi sapete dire che misura di gomme ha?
                  nel sito della husqvarna non ho trovato le schede tecniche
                  120/70-17" e 150/60-17"

Comment

• Font Size
                    Grazie Mille,ma Si Trovano Gomme Performanti Con In 150 70 /17?

Comment

• Font Size
                      non l'ho mai provato ma solo visto andare, e con su uno che gli gira il gasse, sullo stretto è un'arma, imprendibile! come penso tutti i motard... quoto nicnic è una delle più belle esteticamente...

Comment

• Font Size
                        dietro può portare anche il 160 !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma non ? omologato a libretto... o almeno non ? nella scheda tecnica....

Cmq ci sono veramente parecchie gomme interessanti in quella misura e tutte erformanti

Comment

• Font Size
                            secondo voi ? un passo azzardato quello che voglio fare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciaverde View Post
                              secondo voi ? un passo azzardato quello che voglio fare?
                              Direi proprio di no...
                              Anzi, mi sembra un ottimo percorso..

Comment

X
                              Working...
                              X