Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' una Mutant !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' una Mutant !!!!




  • Font Size
    #2
    per chi non lo sapesse è riferito alle gomma, che sono le famose mutant da motard !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      trofeo ktm??

      Comment


      • Font Size
        #4
        busca, credo che sia o la S4 o la S5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by solidsnake View Post
          busca, credo che sia o la S4 o la S5

          Giusto!!! Ma non sono le stesse che vendono per girare su strada,queste sono in mescola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            in foto alberto dall'era ed edgardo borella - ktm team miglio italiano s4 a busca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MHERLO View Post
              in foto alberto dall'era ed edgardo borella - ktm team miglio italiano s4 a busca
              complimenti ma la domanda era mutant anche a m? piacerebbe sapere i costi e magari chi le ha provate un suo parere ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le avevo sul mio ktm 660, che aveva fatto il trofeo e me lo hanno dato con la mutant, io mi trovavo molto bene...ora però uso le dunlop slick kr108 e fanno paura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io sono uno dei ragazzi dunlop che fanno assistenza a tutto il campionato italiano.. ti posso dire dai pareri dei piloti dell italiano che le mutant se sei abituato alle slick sono un passo indietro notevole.. se invece non hai mai girato in pista o hai avuto solo gomme stradali sono notevoli come gomme..
                  comunque le mutant dell'italiano non hanno nulla a che vedere con le mutant che trovi normalmente da un gommista perch? quelle per i campionati sono gomme in mescola e bene o male pi? di prove di qualificazione libere della domenica e gara 1 e 2 non reggono..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah... quindi non sono reperibili da qualche gommista come pensavo... peccato.. le avrei volentieri provate le mescole E e S.... azz.
                    Io mi ero trovato molto bene con quelle normali, ma non in pista perche' non le ho provate, posso dire che danno una gran confidenza ma avevano il difetto di durare poco se usate a temperature alte (estive).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by solidsnake View Post
                      ah... quindi non sono reperibili da qualche gommista come pensavo... peccato.. le avrei volentieri provate le mescole E e S.... azz.
                      Io mi ero trovato molto bene con quelle normali, ma non in pista perche' non le ho provate, posso dire che danno una gran confidenza ma avevano il difetto di durare poco se usate a temperature alte (estive).
                      non credo si riescano a trovare facilmente da qualche gommista ma magari mi sbaglio.. prova a chiedere in giro.. comunque queste mutant le riconosci subito dal fatto che riportano la dicitura in inglese non omologate per strada o qualcosa del genere..
                      se vai in una pista durante una gara del campionato italiano le puoi prendere senza problemi a prezzo del campiona che ? qualcosa in meno di quello che troveresti fuori o in alternativa bergamo gomme (? il responsabile del campionato italiano e altri trofei motard tipo triveneto, ktm, etc) ne ha e effettua spedizioni anche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by steluciani View Post
                        non credo si riescano a trovare facilmente da qualche gommista ma magari mi sbaglio.. prova a chiedere in giro.. comunque queste mutant le riconosci subito dal fatto che riportano la dicitura in inglese non omologate per strada o qualcosa del genere..
                        se vai in una pista durante una gara del campionato italiano le puoi prendere senza problemi a prezzo del campiona che ? qualcosa in meno di quello che troveresti fuori o in alternativa bergamo gomme (? il responsabile del campionato italiano e altri trofei motard tipo triveneto, ktm, etc) ne ha e effettua spedizioni anche
                        capito, grazie. Insomma non hanno il DOT (giusto ?), ma se non sono omolgate strada... insomma, non e' carino girarci, succede qualcosa sono fregato
                        beh buono a sapersi pero'!
                        peccato per l'omologazione... brutto scherzetto, le avrei messe sicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh si per strada niente.. sono un prodotto esclusivamente da pista le mutant del campionato italiano.. comunque in strada durerebbero poco come gomme quindi non so proprio quanto convenga sprecarle cos?.. megli le mutant normali per un uso stradale allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boh, io ho un amico che corre l'FMI e le ha in vendita (vi riporto qua il post del forum B&F):

                            Vendo diversi treni gomme Dunlop Mutant in mescola usate una gara, sono gomme omologate quindi si possono usare per strada oppure se qualcuno corre in S4 e vuole delle gomme per gli allenamenti sono come nuove....100 euro al treno....
                            Roby 329-7026583
                            Come potete leggere dice che sono OMOLOGATE... ora gli mando un PM per conferma, ma se l'ha scritto....


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by br1 View Post
                              Boh, io ho un amico che corre l'FMI e le ha in vendita (vi riporto qua il post del forum B&F):



                              Come potete leggere dice che sono OMOLOGATE... ora gli mando un PM per conferma, ma se l'ha scritto....


                              mi hai fatto venire il dubbio che magari mi stia confondendo.. domani in officina vado a controllare per bene cosa c'? scritto sulla gomma ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X