Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm SX450 da trasformare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm SX450 da trasformare

    Ciao, ho la possibilit? di prendere un 450 cross del 2006 a poco, da trasformare poi in motard...

    Cosa ne dite? Non sar? potente come un CRF ma non dev essere male, considerando che ha 4 marce e i posso montare quello che mi pare.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ska77c View Post
    Ciao, ho la possibilit? di prendere un 450 cross del 2006 a poco, da trasformare poi in motard...

    Cosa ne dite? Non sar? potente come un CRF ma non dev essere male, considerando che ha 4 marce e i posso montare quello che mi pare.
    1) tra crf e ktm dello stesso anno la potenza ? uguale se non superiore quella del ktm...
    2) l'sx-f 450 ? un'ottima moto..la 2006 monta ancora il motore monoalbero (quello con la pompa dell'acqua in alto a sx) l'smr 450 2006 vi ? strettamente derivato, quindi...
    3) il fatto delle 4 marce pu? essere un'arma a doppio taglio...canonicamente nel sm il cambio migliore ? il 5..
    non so qnt ti chiedano..ma metti in preventivo un 1000 euro di roba almeno per trasformarla..poi anche li dipende come vuoi muoverti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      fondamentelmente con 1000€ prendi a malapena 2 cerchi.... io per trasformare un CRF cross in motard ho speso circa 3000 € a prezzi agevolati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        1000 e due cerchi se pigli roba nuova
        se la pigli usata 800 hai tutto tranne la pinza..ripeto dipende uno che vuol fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi... EBAY.. se non si punta ad avere il meglio in tutto con mille euro ? fattibilissimo.. basta trovare le giuste offerte..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermorris82 View Post
            fondamentelmente con 1000? prendi a malapena 2 cerchi.... io per trasformare un CRF cross in motard ho speso circa 3000 ? a prezzi agevolati...
            quoto e senza esagerare comunque anche con mille qualcosa si riesce a fare gli altri magari li spendi nei prossimi 2 mesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti fai aiutare da qualcuno che ne capisce puoi trovare tutto usato spendendo 1000, poi spendi qualche altra cosa per le sospensioni e sei a posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Raga, andatevi a fare un giro su "forum specifici" supermotard: Ultramotard per il motard targato (in modo particolare) e Bikeandfurious per il motard racing!

                Tenete presente che spessissimo i prezzi richiesti sono trattabili o molto trattabili... e quasi sempre si risparmia moto rispetto al prendere un cross e poi comprare a parte la roba da motsrdizzarlo (a meno di avere tanto kulo... o di comprare molto male il sm gi? pronto).

                Chi dice che con 1.000 euro motardizza un cross... ma con che cosa?
                Cio?, uno prende un K2006 e poi ci va a montare sopra roba che va bene da installare su un duemmezzo duetti di 10 anni?

                Ma per piacere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by br1 View Post
                  Raga, andatevi a fare un giro su "forum specifici" supermotard: Ultramotard per il motard targato (in modo particolare) e Bikeandfurious per il motard racing!

                  Tenete presente che spessissimo i prezzi richiesti sono trattabili o molto trattabili... e quasi sempre si risparmia moto rispetto al prendere un cross e poi comprare a parte la roba da motsrdizzarlo (a meno di avere tanto kulo... o di comprare molto male il sm gi? pronto).

                  Chi dice che con 1.000 euro motardizza un cross... ma con che cosa?
                  Cio?, uno prende un K2006 e poi ci va a montare sopra roba che va bene da installare su un duemmezzo duetti di 10 anni?

                  Ma per piacere!
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi hanno chiesto 2000 euro per trasformarla e dovrei pagare solo quello... perche permuto la mia enduro.


                    Io ero partito per un 560 smr, ma l idea non mi dispiace...logico che dovrei parlarne meglio e decidere cosa montare, non voglio roba di seconda scelta, se ci devo spendere metto roba buona.

                    Logico che ? da valutare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il K-one va benissimo da trasf. ma non credo ce la fai con 1000e neanche con materiale usato (a meno di trovare innumerevoli compromessi )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Partiamo dalla base:

                        2 cerchi usati costano almeno 600 € (non cerchi di Cagiva Mito spacciati per motard)
                        una pinza Brembo 4p assiale + pompa radiale usate saremo, a patto che si trovino, intorno ai 500 €.... un disco usato intorno ai 100 €.... gomme stradali usate 150 €.... distanziale per pinza un 40 €...tubo in treccia almeno un 40 € e per finire un kit trasmissione con rapporti per motard almeno almeno un'altro centone parte=

                        1530 € ipotetici per trasformare un cross in motard (trasformazione base con pezzi usati)...
                        A questo punto come dice Br1,esistono motard "già fatti" ad ottimi prezzi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermorris82 View Post
                          Partiamo dalla base:

                          2 cerchi usati costano almeno 600 ? (non cerchi di Cagiva Mito spacciati per motard)
                          una pinza Brembo 4p assiale + pompa radiale usate saremo, a patto che si trovino, intorno ai 500 ?.... un disco usato intorno ai 100 ?.... gomme stradali usate 150 ?.... distanziale per pinza un 40 ?...tubo in treccia almeno un 40 ? e per finire un kit trasmissione con rapporti per motard almeno almeno un'altro centone parte=

                          1530 ? ipotetici per trasformare un cross in motard (trasformazione base con pezzi usati)...
                          A questo punto come dice Br1,esistono motard "gi? fatti" ad ottimi prezzi...

                          Come ho gi? scritto si parlava di 2000 euro, logico che il concessionario qualcosa ci deve guadagnare, dipende da che roba monta.

                          Un sx450 del 2006 sta sui 4500-5000...

                          Valutando che si trovano smr560 a 6500...

                          La mia domanda era se un sx450 del 2006 a quattro marce ? una moto valida per il motard.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me si....tieni conto che l' Rmz 450 valenti motard (non paragonabile al K)ha il cambio a 4 marc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by X-Fight View Post
                              x me si....tieni conto che l' Rmz 450 valenti motard (non paragonabile al K)ha il cambio a 4 marc.
                              Non paragonabile per cosa? Telaio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X