ciao ragazzi
ho comprato a gennaio una yamaha yz 450f motard del 2005 non omologata
con la quale stò provando a girare il fine settimana molto amatorialmente in un kartrodomo per girare a basso costo, tenermi in forma e divertirmi con gli amici.
la moto và molto bene, e non mi ha mai dato problemi
fino ad ora ci ho fatto circa 10/12 h di utilizzo ed ho sostituito 3 volte l'olio.
poichè al momento dell'acquisto era sprovvista di contaore, non sò quanto ha girato, e non sò il proprietario precedente che interventi ci ha fatto
cosa mi consigliate di fare al motore prima di far danni ??
conviene cmq far aprire la testa per vedere le condizioni del pistone??
ho letto che è un motore meno sensibile del crf, e quindi tempi di manutenzione + lunghi, quasi raddoppiati.. qlcuno conferma??
vorrei sapere anche dove posso trovare in rete i ricambi per qst interventi
grazie
ho comprato a gennaio una yamaha yz 450f motard del 2005 non omologata
con la quale stò provando a girare il fine settimana molto amatorialmente in un kartrodomo per girare a basso costo, tenermi in forma e divertirmi con gli amici.
la moto và molto bene, e non mi ha mai dato problemi
fino ad ora ci ho fatto circa 10/12 h di utilizzo ed ho sostituito 3 volte l'olio.
poichè al momento dell'acquisto era sprovvista di contaore, non sò quanto ha girato, e non sò il proprietario precedente che interventi ci ha fatto

cosa mi consigliate di fare al motore prima di far danni ??
conviene cmq far aprire la testa per vedere le condizioni del pistone??
ho letto che è un motore meno sensibile del crf, e quindi tempi di manutenzione + lunghi, quasi raddoppiati.. qlcuno conferma??
vorrei sapere anche dove posso trovare in rete i ricambi per qst interventi
grazie

Comment