Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solidsnake Bike Die Arroganz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la paperella!

Comment

• Font Size
      tanto sequestrare per sequestrare mettili sti scarichi, per la legge se trovi un precisino di sequestrano la moto anche perche hai uno spercchietto solo!!!
      con un 600 prova a dirgli che non supera i 100 km/h.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vormito View Post
        tanto sequestrare per sequestrare mettili sti scarichi, per la legge se trovi un precisino di sequestrano la moto anche perche hai uno spercchietto solo!!!
        con un 600 prova a dirgli che non supera i 100 km/h.....
        ho uno specchietto rotto sotto sella... ciao ciao...
        ad ogni modo qui non sequestrano di solito, ti rovinano di multe con tanto di goniometro per la targa e se non hai le freccie... sono uno di quelli "in regola" e la cosa che fa incazzare di piu' sono gli scarichi.

Comment

• Font Size
          solid... complimenti per il ferraccio... sai mica dirmi il codice colore del grigio opaco che hai usato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            solid... complimenti per il ferraccio... sai mica dirmi il codice colore del grigio opaco che hai usato?
            non lo so perche' e' la carena originale che e' grigia e grazie dei complimenti ;-)

Comment

• Font Size
              figurati.. l' proprio una bella bestia!!!!

quindi è un colore std ktm? tanto meglio!!!

Comment

• Font Size
                nuova grafica, sella in gel +2cm, paramani acerbis rallypro e in arrivo la settimana prox un bel sc-project monoscarico.

Last edited by solidsnake; 29-06-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                  ok ragazzi, ho quasi ultimato il lavoro, grazie alla gsmotorrad (www.gsmotorrad.com) abbiamo aggiunto qualche pezzo e anche uno scarico piu' efficente.
                  questo inverno vedro' di rattoppare e abbellire il tutto ;-)

commenti sono graditi !

Comment

• Font Size
                    non mi piace molto quel "coso" arancione sul manubrio...mi sembra troppo grosso e posticcio

per il resto bella cafona direi

il portatarga di che marca ??

lo scarico a livello di finiture e resa come ti sembra?

(sono info per un mio amico rimasto al medioevo col pc )

Comment

• Font Size
                      ciao sciamano, compliemnti per l'avatar ;-) quel coso arancione e' li' perche' ci ho legato la strumentazione in attesa che mi arrivi quella del 625 smc.
                      il portatarga e' un evotech regolabile, lo scarico e' un sc-project, che non mi sembra rifinito malissimo, certo e' che un akra e' fatto meglio, ma questo costa 1/5, pesa 1/4 di quelli originali e fa un bel casotto stappato.... quindi direi che va bene.

Comment

• Font Size
                        Direi che ora ci siamo..
                        Lo step piu' significativo penso siano gli scarichi...

Ehm.. e' cambiato il tuo giudizio sull Mutant ora che hai quelle gomme li ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ehm.. e' cambiato il tuo giudizio sull Mutant ora che hai quelle gomme li ?
                          no ! ;-) sono sempre buone gomme ! e non ho provato quelle in mescola, quindi non posso fare comparative.
                          certo questa avon ant Extreme ha una mescola che fa paura (l'anteriore), al posteriore per ragioni di durata ho messo uno Sport Tourer...

Comment

• Font Size
                            Non mi riferivo a quelle in mescola.. ma a quelle normali
                            Quelle in mescola dovrebbero essere molto meglio, ne ho un treno e lo mettero' su fra poco, sono curioso...

Comment

• Font Size
                              SOlid......un attimo fermo noooooo........hihihihi

COmplimenti per lo step 2

Comment

• Font Size
                                a me le mutant normali piacciono come gomma tuttofare, lo sai :-) non gli remo contro, certo e' che non vanno trattate come una gomma da pista nuda e cruda salvo prendersi delle facciatone ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X