la paperella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solidsnake Bike Die Arroganz
Collapse
X
-
tanto sequestrare per sequestrare mettili sti scarichi, per la legge se trovi un precisino di sequestrano la moto anche perche hai uno spercchietto solo!!!
con un 600 prova a dirgli che non supera i 100 km/h.....
Comment
-
Originally posted by vormito View Posttanto sequestrare per sequestrare mettili sti scarichi, per la legge se trovi un precisino di sequestrano la moto anche perche hai uno spercchietto solo!!!
con un 600 prova a dirgli che non supera i 100 km/h.....
ad ogni modo qui non sequestrano di solito, ti rovinano di multe con tanto di goniometro per la targa e se non hai le freccie... sono uno di quelli "in regola"e la cosa che fa incazzare di piu' sono gli scarichi.
Comment
-
-
nuova grafica, sella in gel +2cm, paramani acerbis rallypro e in arrivo la settimana prox un bel sc-project monoscarico.
Last edited by solidsnake; 29-06-08, 20:06.
Comment
-
ok ragazzi, ho quasi ultimato il lavoro, grazie alla gsmotorrad (www.gsmotorrad.com) abbiamo aggiunto qualche pezzo e anche uno scarico piu' efficente.
questo inverno vedro' di rattoppare e abbellire il tutto ;-)
commenti sono graditi !
Comment
-
non mi piace molto quel "coso"arancione sul manubrio...mi sembra troppo grosso e posticcio
per il resto bella cafona direi
il portatarga di che marca ??
lo scarico a livello di finiture e resa come ti sembra?
(sono info per un mio amico rimasto al medioevo col pc)
Comment
-
ciao sciamano, compliemnti per l'avatar ;-) quel coso arancione e' li' perche' ci ho legato la strumentazione in attesa che mi arrivi quella del 625 smc.
il portatarga e' un evotech regolabile, lo scarico e' un sc-project, che non mi sembra rifinito malissimo, certo e' che un akra e' fatto meglio, ma questo costa 1/5, pesa 1/4 di quelli originali e fa un bel casotto stappato.... quindi direi che va bene.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostEhm.. e' cambiato il tuo giudizio sull Mutant ora che hai quelle gomme li?
certo questa avon ant Extreme ha una mescola che fa paura (l'anteriore), al posteriore per ragioni di durata ho messo uno Sport Tourer...
Comment
-
a me le mutant normali piacciono come gomma tuttofare, lo sai :-) non gli remo contro, certo e' che non vanno trattate come una gomma da pista nuda e cruda salvo prendersi delle facciatone ;-)
Comment
X
Comment