Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..devo comprare un supermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..devo comprare un supermotard

    ragazzi riportatemi qualche info utile a voi che siete del settore
    Sto decidendo di cambiare moto e vorrei divertirmi con un supermotard..datemi dei consigli sulla moto da prendere... io per ora ho visto solo la Dorsoduro e mi piace parecchio...
    datemi delle idee...

  • Font Size
    #2
    io vendo la mia..husqvarna 510r luglio 07.blocco motore 08 sostituito in garanzia.garantita ancora un anno. 500km,arrow titanio,centralina doppia mappatura con swicth al manubrio,pompa radiale brembo,cerchio post da 5",frizione antisaltellamento stm,gomme dunlop nuove,tabella ant e parafango post cross pi? tutti i pezzi originali.se ti interessa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao mittico,non offendere le motard!!!!!
      -dorsoduro-hipermotard-ktm950/990-bmw megamoto non centrano assolutamente niente con le motard!

      io ho la camola dell'sm610 che la trovo a prezzo ma anche quella non ? proprio una motard!
      su motociclismo di questo mese ci son piu di 110 pagine dedicate a queste moto.han provato husky vari e tante altre,magari dacci un occhiata,io l'ho trovato veramente bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciaverde View Post
        ciao mittico,non offendere le motard!!!!!
        -dorsoduro-hipermotard-ktm950/990-bmw megamoto non centrano assolutamente niente con le motard!
        io ho la camola dell'sm610 che la trovo a prezzo ma anche quella non ? proprio una motard!
        su motociclismo di questo mese ci son piu di 110 pagine dedicate a queste moto.han provato husky vari e tante altre,magari dacci un occhiata,io l'ho trovato veramente bello
        ***** questo ? parlare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehm

          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=325121

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende che uso ne vuoi fare...racing o strada....
            comunque non pensare che sia come una stradale jap...cambio olio frequentissimo, cambio pistone ogni 30 ore(vale x le jap)e manutenzione assidua. sconsiglio vivamente di andare sempre a palla...tipo autostrada 150/160km/h se vuoi che il motore non si sfronda subito....
            stradale consiglio ktm 640 ......... oppure husaberg......
            racing crf...kx....550....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende da che cerchi... una motard pura e un discorso, una motard cittadina e un altra storia. ci sono un mare di differenze...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mhmh per? se sei uno smanettone ? inutile prendere il 610 o simili e poi stai una vita a sbavare sulle racing....prendi quello che ti piace ovvio ti sacrifichi un po di schei ma ne vale la pena secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il motard in se e' un derivato crossistico leggero e dalla potenza animalesca e strappagomme.

                  Il motard stradale e' un monocilindrico di "durata" con tagliandi ogni 5000 almeno e che sia abbastanza comodo e soprattutto ha frecce targa e serbatoio da 12litri in su.
                  di questa categoria fanno parte:
                  ktm 690smc, ktm690sm, 690duke3, husky 610, husky 510, ktm 640, drz400, xr400, etc.

                  il motardone e' quello che porta impostazioni di guida alta, posizione avanzata quanto possibile e motorone grosso, dai 750 in su.
                  qui troviamo il hypermotard, ktm990, ktm950smr (anche se quello di giant e' piu' motard che motardone visti i chili tolti e le ridotte), dorsoduro etc.

                  io ti posso consigliare solo le 2 categorie ultime, di cui estrapolo i modelli non convenienti come prezzo ma come supporto, pezzi aftermarket e costi di manutenzione.
                  ktm990
                  ktm950smr
                  ktm690smc
                  ktm690duke
                  ktm690smr -> anche se boh, io ho il prestige, ma l'smc non c'era l'anno scorso.

                  insomma io ti consiglio ktm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? il 510 ? come il 450 come manutenzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andy87 View Post
                      per? il 510 ? come il 450 come manutenzione
                      allora lo levo dalla lista, in effetti credevo avesse manutenzione normale....sorry.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..che uso intendi farne?
                        Se prevalentemente stradale con qualche puntatina in pista io direi Kappa 690..togli un pò di peso e fai sia strada che pista
                        Diverso il discorso per i mono 450 tipicamente Husky, Honda, Suzuki etc.che sono delle armi micidiali in pista ma assolutamente inutilizzabili in strada..a meno che tu non faccia da casa al bar all'angolo e ritorno su una ruota

                        Mr.T

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Tire View Post
                          ..che uso intendi farne?
                          Se prevalentemente stradale con qualche puntatina in pista io direi Kappa 690..togli un p? di peso e fai sia strada che pista
                          Diverso il discorso per i mono 450 tipicamente Husky, Honda, Suzuki etc.che sono delle armi micidiali in pista ma assolutamente inutilizzabili in strada..a meno che tu non faccia da casa al bar all'angolo e ritorno su una ruota

                          Mr.T
                          ciaoooo mr tyre....... bacini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            ciaoooo mr tyre....... bacini
                            ..bacini???????
                            ..ciao Mherlino

                            Mr.T

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diciamo che mi avete chiarito tante cose...
                              a parte pista vorrei fare anche della strada...
                              ..penso comunque di andare sulla dorsosuro...appena arriva a reggio emilia...
                              poi decidero' a fine anno andando al salone della moto a Milano..

                              grazie a tutti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X