Era 1 mese e mezzo che non giracchiavamo e finalmente oggi 23/07 abbiamo messo piede in terra di pomposa con annessa pistata and a lot of fun...
Eravamo io , lo sburo & fichissimo mherlo, crazybiker detto boogieman & l'incallito suzukista capirex 65 cazzi e mazzi...
premetto che alcune foto sono un p? sfocate per le mutevoli condizioni di luce e per la nostra incommensurabile velocit?...
inizio mattina, non mi ricordo pi? come si guida un motard...

cb si ricorda meglio...

poi qualcosa mi viene in mente

e allora comincio a tirare:

e anche cb con il suo stile moolto efficace:
Eravamo io , lo sburo & fichissimo mherlo, crazybiker detto boogieman & l'incallito suzukista capirex 65 cazzi e mazzi...
premetto che alcune foto sono un p? sfocate per le mutevoli condizioni di luce e per la nostra incommensurabile velocit?...
inizio mattina, non mi ricordo pi? come si guida un motard...

cb si ricorda meglio...

poi qualcosa mi viene in mente

e allora comincio a tirare:

e anche cb con il suo stile moolto efficace:

Un grazie infinito al divino Mherlo per avermi messo in mano il suo mezzo! Gran mezzo tra l'altro, è proprio divertente quella motina! Di motore spinge bene e s'impenna pure troppo! Già non son buono di mio, ma in primi mi ci stavo per ribaltare con quel razzzzzo di cordolo che ti spara su l'anteriore! Evvabbè dovremmo farlo sudare un pò freddo il proprietario o no?!
) e che non tiravo troppo(anzi cazzeggiavo in impennata) visto che non era mia, direi che 1:09:6 non è malaccio no? In ogni caso son contento perchè son riuscito a fare una bella sfilza di giri in fila...Un pò di allenamento in vista della rehm non fa mai male, speriamo di durare per bene anche li...
Fare le foto alla fine non era pericoloso perch? si era fuori traiettoria...Ma ho visto gente che nel bel mezzo di una curva si fermava e si scambiava la moto mentre gli altri continuavano a girare...
Cattivone...
Comment