Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TT600 supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazzarola CHO sei un grande!!
    mi sa che mi devi realizzà qualche pezzetto per la mia Hypermotard,
    potresti farlo?
    fatti sentire via PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      Cazzarola CHO sei un grande!!
      mi sa che mi devi realizz? qualche pezzetto per la mia Hypermotard,
      potresti farlo?
      fatti sentire via PM
      Mille mille grazie

Comment

• Font Size
        [QUOTE=CHO;4615109]
        Originally posted by TONY74 View Post
        B? allora appena riprendo ci vengo di sicuro a Casaluce
        Per Latina magari se ti f? piacere quando torno a girare e ci vado ci organizziamo e ci andiamo insieme, effettivamente andarci da soli ? una bella rottura, conosco anche un albergo ottimo e a buon prezzo, oppure se vogliamo economizzare dormiamo nel furgone, quando f? caldo lo facciamo spesso.
        ok, allora rimettiti presto, approposito sabato voglio provare battipaglia con il motard

Comment

• Font Size
          [QUOTE=TONY74;4616039]
          Originally posted by CHO View Post

ok, allora rimettiti presto, approposito sabato voglio provare battipaglia con il motard
          Battipaglia la trovo troppo veloce per i motard e troppo stretta per le stradali, onestamente non mi piace o meglio mi piace meno di altre.

Comment

• Font Size
            un opera d'arte!!!! complimenti!!!! una curiosit?.. quel terminale di scarico come te lo sei inventato? ? splendido!!! poi, se posso.. un appunto.. tanta bravura ? davvero "sprecata" su una moto che non potr? vincere mai.. ok la soddisfazione per aver realizzato un gioiello simile ma se avessi il 10% delle tue capacit? mi butterei su qualcos'altro :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by arz View Post
              un opera d'arte!!!! complimenti!!!! una curiosit?.. quel terminale di scarico come te lo sei inventato? ? splendido!!! poi, se posso.. un appunto.. tanta bravura ? davvero "sprecata" su una moto che non potr? vincere mai.. ok la soddisfazione per aver realizzato un gioiello simile ma se avessi il 10% delle tue capacit? mi butterei su qualcos'altro :-)
              Mille grazie ARZ ....................
              Il terminale non ? realizzato da noi ma ? un?Akrapovic per R6 in titanio.
              Ma sai il bello ? proprio questo, cio? siamo alcuni amici appassionati di questi motori e dei TT600 in genere, all?inizio cambiavamo solo le ruote, poi cos? per gioco abbiamo iniziato a pomparli, fino ad arrivare a questo punto, di test e confronti in pista ne abbiamo fatto qualcuno e il motore dice ancora la sua e la dice bene, il resto oramai non ha pi? nulla a che vedere con la moto di origine, di sicuro a vincere non vincer? mai se sopra ci sono seduto io, per? non ? poco competitiva.......anzi.
              Poi chiss? per il futuro prima o poi passer? anche ad altro

Comment

• Font Size
                se posso... ma proprio umilmente sai, nel ripetere che sei un grandissimo e che capacità come le tue non si inventano dall'oggi al domani, Perchè non provi a dedicarti ad una moto da rally? alla fine è un campo (forse l'unico ancora) dove la bravura e l'inventiva (e sulle tue neanche stiamo qui a parlarne) conta moltissimo! Tra l'altro sono pronto a scommettere che avresti una discreta fila di clienti fuori dalla porta una volta vista una tua realizzazione in tema che sia anche solo la metà di questo meraviglioso motard!! Però certo.. mai fare i conti senza l'oste.. se la tua passione è questa.. mi chiudo la bocca per bene e ti auguro di poter continuare sempre a godertela come stai facendo ora! :-)
                ps. vatti a vedere qualche foto di moto private che fanno corse tipo la dakar e vedi che razza di porcherie sono!!! pezzi di plastica messi assieme in qualche modo!! e pensa cosa potresti realizzare te :-) Sincero? a me viene la bavetta solo a pensarci!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arz View Post
                  se posso... ma proprio umilmente sai, nel ripetere che sei un grandissimo e che capacit? come le tue non si inventano dall'oggi al domani, Perch? non provi a dedicarti ad una moto da rally? alla fine ? un campo (forse l'unico ancora) dove la bravura e l'inventiva (e sulle tue neanche stiamo qui a parlarne) conta moltissimo! Tra l'altro sono pronto a scommettere che avresti una discreta fila di clienti fuori dalla porta una volta vista una tua realizzazione in tema che sia anche solo la met? di questo meraviglioso motard!! Per? certo.. mai fare i conti senza l'oste.. se la tua passione ? questa.. mi chiudo la bocca per bene e ti auguro di poter continuare sempre a godertela come stai facendo ora! :-)
                  ps. vatti a vedere qualche foto di moto private che fanno corse tipo la dakar e vedi che razza di porcherie sono!!! pezzi di plastica messi assieme in qualche modo!! e pensa cosa potresti realizzare te :-) Sincero? a me viene la bavetta solo a pensarci!
                  Ancora grazie per i complimenti
                  Il discorso delle moto da Rally mi interessa molto ? con qualche amico che ? stato in Africa ne abbiamo parlato, solo che non ho ancora fatto nulla per il tempo che ? purtroppo poco, ma principalmente perch? ? un campo in cui ho poca esperienza e quindi avrei bisogno prima di capirne un p? di pi? e poi potrei iniziare a realizzare qualcosina, le moto da rally mi piacciono molto, con soluzioni atipiche dettate dalle esigenze della disciplina, con un fascino non indifferente...................si sarebbe molto bello realizzare qualcosa in quel settore

Comment

• Font Size
                    veramente complimenti. un gran lavoro con un super risultato. poi per la tt ho sempre un debole, il primo anno di supermoto 'ho fatto con quella per cui......vedere un mostro simile........promossa a pieni voti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kunzel View Post
                      veramente complimenti. un gran lavoro con un super risultato. poi per la tt ho sempre un debole, il primo anno di supermoto 'ho fatto con quella per cui......vedere un mostro simile........promossa a pieni voti.
                      Mille mille mille grazie Kunzel

Comment

• Font Size
                        Mille mille mille grazie Kunzel
                        figurati, dovere. ti regalo questa foto del 2003 alle mie prime armi con il supermotard in sella al bolide tt

Comment

• Font Size
                          figurati, dovere. ti regalo questa foto del 2003 alle mie prime armi con il supermotard in sella al bolide tt
                          Bella questa foto addirittura con i cerchi originali 21 e 18

Comment

• Font Size
                            Bella questa foto addirittura con i cerchi originali 21 e 18

mi f? piacere che ti piaccia. si ha i cerchi da 18 e 21 perch? in quell'anno c'?ra ancora la categoria promobike che prevedeva la non sostituzione dei cerchi.....

Comment

• Font Size
                              mi f? piacere che ti piaccia. si ha i cerchi da 18 e 21 perch? in quell'anno c'?ra ancora la categoria promobike che prevedeva la non sostituzione dei cerchi.....
                              A giusto nella promobike, hai altre foto?
                              E oggi in che categoria gareggi e con che moto?

Comment

• Font Size
                                ecco un'altra foto ritrovata con il mitico tt

oggi corro per il team valentini moto di prato con l'aprilia 550

cmq devo dirti che dopo che hai fatto quella tt puoi veramente prenderti sul serio in campo di modifiche....restiling...ecc...ecc....bravo!

Comment

X
                                Working...
                                X