Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto moto... (cross-enduro/motard)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto moto... (cross-enduro/motard)

Ola! sto pensando di prendermi una moto da cross/enduro che possa circolare in strada e che, cambiando le gomme e i cerchi possa fare anche qualche giretto in pista (motard)...

sapete darmi qualche dritta? son proprio in alto mare, non ho un'idea di cosa prendere, accetto consigli!
    Last edited by gekid83; 10-08-08, 05:00.

• Font Size
    penso che indicando il budget aiuteresti ad aiutarti

Comment

• Font Size
      Senz'ombra di dubbio DRZ400 E Valenti con doppia omolagazione, 50cv, 130kg, usata la puoi trovare intorno ai 4000 euri.

Io ho l'SM japponese,ha qualche cavallo in meno e non ha la doppia omologazione è solo SM, il prezzo naturalmente rispetto alla valenti è un po' più basso, considera è una bicicletta, leggera, facile da guidare e divertentissima, di assicurazione paghi pochissimo (400cc), con i consumi sta sui 20km/l, e richiede pochissima manutenzione.

Se hai il manico impenni e derapi e ti diverti come un bambino, la mia non è un missile da competizione ma per la città è perfetta: il giusto compromesso.

Se poi in pista vuoi avere qualcosa di più performate basta cambiare le solite cose: scarico, filtro dell'aria, bobina, carburatore e vai una bomba stai dietro ai vari husqvarna e lc4.

UN DRZ è PER SEMPRE!

Comment

• Font Size
        mmm non mi convince tanto l'estetica... i ktm mi piaciono un sacco, c'è qualcosa di questa marca? la doppia omologazione non mi interessa, mi basta quella con ruote tassellate...

per il budget volevo rimanere massimo sui 5000 anche usato va bene...

come cilindrata stavo pensando ad un 250 4t o è troppo poco potente?
        premetto che sono un neofita del fuoristrada...
        Last edited by gekid83; 10-08-08, 19:11.

Comment

• Font Size
          up

Comment

• Font Size
            un 250 da enduro? un exc? credo li omologhino per strada!però prestazioni abba modeste...un bel 2t? che di prestazioni ne ha un tot di piu?

Comment

X
            Working...
            X