Qualcuno me ne parla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 690 Duke
Collapse
X
-
e' un monocilindrico della *******, ha 3 mappature centralina, una ciclistica invidiabile, ha il contralbero antivibrazioni, la frizione antisaltellamento e un buon impianto frenante.
certo, di serie forse andrebbe messa una corona con 2 denti in piu', ma la moto e' una bomba, te lo dico da possessore di ktm690prestige ( Special ), quindi essendo lo stesso motore parlo per provato e non per sentito dire.
ma che uso ne faresti ?
-
regolabile dietro, davanti non credo.
hai est e comp sian ant che post, e al posteriore hai anche le alte velocita' per la compressione. L'impianto e' un wp.
e' perfetta per il tuo uso, e vedo che hai gia' una naked, quindi sai gia' che l'aria sa essere fastidiosa.
fai i 22 con un litro se non ci dai come un matto, e il peso della moto si aggira intorno ai 150 chili.... una libellulina confronto alle naked, un po' pesante e troppo alta per essere un motard, ma soprattutto con forcelle troppo da stradale.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Ciao Solid ... Psyki è davanti alla tv ora
La questione precarico era riferita al mono... il problema suo è l altezza da terra da fermo....
Ha anche un registro di altezza (tipo barra regolabile , o ha il manovellismo fisso? )
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostCiao Solid ... Psyki ? davanti alla tv ora
La questione precarico era riferita al mono... il problema suo ? l altezza da terra da fermo....
Ha anche un registro di altezza (tipo barra regolabile , o ha il manovellismo fisso? )
ocio.
il mono e' dotato di leveraggio, di conseguenza smontando il leveraggio e cambiandolo con uno piu' lungo di un centimentro la moto si abbassa / alza di 3 cm.
il rapporto del leveraggio e' 1 a 3, quindi ... si... puo'... fareeeeeee !
io il mio 690prestige lo ho abbassato di 25mm dietro e 25mm davanti.
il massimo credo sia 30, ma gia' cosi' io tocco quasi la marmitta in piega... non so se e' il caso di abbassare di piu', tu hai la marmitta sotto.
Comment
-
parlo della papera io.
3 cm + altri 2 cm li togli dalla sella prendendo quella piu' bassa.
.... fai prima a dirmi quanto e' alto il tuo cavallo, se ad esempio hai un monster e gia' li' fai fatica .... non so se abbassare cosi' tanto il duke porta a benefici, e' infatti vero che oltre un certo limite rischi di compromettere il mezzo.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Originally posted by solidsnake View Postparlo della papera io.
3 cm + altri 2 cm li togli dalla sella prendendo quella piu' bassa.
.... fai prima a dirmi quanto e' alto il tuo cavallo, se ad esempio hai un monster e gia' li' fai fatica .... non so se abbassare cosi' tanto il duke porta a benefici, e' infatti vero che oltre un certo limite rischi di compromettere il mezzo.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by solidsnake View Postparlo della papera io.
3 cm + altri 2 cm li togli dalla sella prendendo quella piu' bassa.
.... fai prima a dirmi quanto e' alto il tuo cavallo, se ad esempio hai un monster e gia' li' fai fatica .... non so se abbassare cosi' tanto il duke porta a benefici, e' infatti vero che oltre un certo limite rischi di compromettere il mezzo.
petr? sono solo supposizioni
Comment
-
se il problema e' la posizione e' stracomoda, quasi da viaggio, almeno per me.
puoi sempre cambiare il manubrio con uno che piega piu' indietro ;-)
ma il problema e' l'altezza della moto o cosa ? scusa ma non capisco !
Comment
-
Originally posted by solidsnake View Postse il problema e' la posizione e' stracomoda, quasi da viaggio, almeno per me.
puoi sempre cambiare il manubrio con uno che piega piu' indietro ;-)
ma il problema e' l'altezza della moto o cosa ? scusa ma non capisco !
Comment
-
io con la papera ho male ai reni perche' sono troppo eretto.
:-)
sul cbr soffrivo di meno.
e' anche vero che non ho una papera standard ma un po' irrigidita e la uso anche in offroad, non faccio paragone.
Comment
X
Comment