Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo il 510.... di agilità e potenza ed anche erogazione è strepitoso..
L'unica pecca se vogliamo è che facevo fatica a trovare la giusta regolazione delle sospensioni.. soprattutto x quel che riguarda il saltellamento posteriore..
Cosa positiva....????..... L'ho rivenduto dopo un anno allo stesso prezzo che l'avevo comprato! e nn è poko..
Io avevo il 510.... di agilit? e potenza ed anche erogazione ? strepitoso..
L'unica pecca se vogliamo ? che facevo fatica a trovare la giusta regolazione delle sospensioni.. soprattutto x quel che riguarda il saltellamento posteriore..
Cosa positiva....????..... L'ho rivenduto dopo un anno allo stesso prezzo che l'avevo comprato! e nn ? poko..
qual'? il tuo termine di paragone?
il saltellamento dietro non lo cavi regolando le sospensioni...fidati...
qual'è il tuo termine di paragone?
il saltellamento dietro non lo cavi regolando le sospensioni...fidati...
Termine di paragone?.. k 450 sm, bmw hp2 megamoto che però nn si può paragonare.. poi x quel che riguarda 4 tempi basta.. il resto sn k 250 e 300 ma nn fanno testo xchè i 2 tempi nn han freno motore..
Settimana prossima mi sa che prendo o un 610 husky o un ktm 640 prestige quello cn il doppio scarico xchè voglio qualcosa di tranquillo cn il quale magari riuscire a farsi 500 km..
cmq fidati che tra il 450 e il 510 di serie ci sono 3-4 cavalli... un 450 un pò messo a posto va molto forte...per il 510 si fa più fatica a trovare magheggi
Comment