Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa CRF 450 vs Husqy 510

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa CRF 450 vs Husqy 510

Solo per divertimento.

Mi dite cosa ? meglio e cosa ? peggio in pista?

Ho provato diverse volte il CRF, il 510 mai.

Grazie

• Font Size
    io prediligerei l'agilità del 450 visto che di potenza non ne ha molta meno....

Comment

• Font Size
      sisi crf..

Comment

• Font Size
        Io avevo il 510.... di agilità e potenza ed anche erogazione è strepitoso..
        L'unica pecca se vogliamo è che facevo fatica a trovare la giusta regolazione delle sospensioni.. soprattutto x quel che riguarda il saltellamento posteriore..
        Cosa positiva....????..... L'ho rivenduto dopo un anno allo stesso prezzo che l'avevo comprato! e nn è poko..

Comment

• Font Size
          che culo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Io avevo il 510.... di agilit? e potenza ed anche erogazione ? strepitoso..
            L'unica pecca se vogliamo ? che facevo fatica a trovare la giusta regolazione delle sospensioni.. soprattutto x quel che riguarda il saltellamento posteriore..
            Cosa positiva....????..... L'ho rivenduto dopo un anno allo stesso prezzo che l'avevo comprato! e nn ? poko..
            qual'? il tuo termine di paragone?
            il saltellamento dietro non lo cavi regolando le sospensioni...fidati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              che culo!
              che persona scurrile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MHERLO View Post
                qual'è il tuo termine di paragone?
                il saltellamento dietro non lo cavi regolando le sospensioni...fidati...
                Termine di paragone?.. k 450 sm, bmw hp2 megamoto che però nn si può paragonare.. poi x quel che riguarda 4 tempi basta.. il resto sn k 250 e 300 ma nn fanno testo xchè i 2 tempi nn han freno motore..
                Settimana prossima mi sa che prendo o un 610 husky o un ktm 640 prestige quello cn il doppio scarico xchè voglio qualcosa di tranquillo cn il quale magari riuscire a farsi 500 km..
                Last edited by Max Power; 29-08-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                  cmq fidati che tra il 450 e il 510 di serie ci sono 3-4 cavalli... un 450 un pò messo a posto va molto forte...per il 510 si fa più fatica a trovare magheggi

Comment

X
                  Working...
                  X