Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate.. ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi aiutate.. ?

..a prendere una decisione? O meglio, consigliarmi secondo voi cosa sarebbe meglio.

Dunque, secondo voi.. sarebbe meglio prendere una Husqvarna Sm 610 R del 2000+ oppure una Yamaha xt660x del 2004+ ?
    L'uso sarebbe quello cittadino misto a qualche piccola pistata di tanto in tanto.
    Altrimenti se avete altro da consigliare, ben venga.. ma che non costi troppo!

Attendo consigli
    Last edited by dAn89; 15-09-08, 16:53.

• Font Size
    mah a parità di prezzo io al posto tuo prenderei l'sm610 anche se più vecchio è sicuramente più divertente dell'xt660x che è un gran bel chiodo, tocca vedere però com'è messo!
    Tu quanto vorresti spendere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Edoard'z View Post
      mah a parit? di prezzo io al posto tuo prenderei l'sm610 anche se pi? vecchio ? sicuramente pi? divertente dell'xt660x che ? un gran bel chiodo, tocca vedere per? com'? messo!
      Tu quanto vorresti spendere?
      sui 3000.. considerando che ? del 2000 ed ha 8 anni.. penso sia una cifra piu che sufficiente. Mi han anche detto che si possono adattare le carene della 2001 poich? han lo stesso telaio.. quindi come estetica sarei a cavallo. Solo volevo sentire opinioni perch? non vorrei qualcosa di pesante e poco divertente.

Comment

• Font Size
        pesante un motard la vedo dura..poco divertente idem..

se ti piace la specialità prendila tanto non penso tu sia un manico da sfruttarla al limite dopo poco tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          pesante un motard la vedo dura..poco divertente idem..

se ti piace la specialit? prendila tanto non penso tu sia un manico da sfruttarla al limite dopo poco tempo
          pesante dicevo riguardo l'xt660x.. l'husky mi convince di pi?.. il problema ? trovarlo

Comment

• Font Size
            io stavo cercando un motard depo sui 4000 e qualcosa l'avevo trovato (ktm e hm)...solo che non mi piace il motard quindi ho lasciato stare (non che vada matto per le nude..ma una sportiva è dura a trovarla in tempo zero)

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              io stavo cercando un motard depo sui 4000 e qualcosa l'avevo trovato (ktm e hm)...solo che non mi piace il motard quindi ho lasciato stare (non che vada matto per le nude..ma una sportiva ? dura a trovarla in tempo zero)
              io purtroppo non ho budget per rivolgermi a una nuda decente o una sportiva decente.

Comment

• Font Size
                a 3500 euro trovi 610 sm del 2005 ma già modello nuovo.. io prenderei in assoluto quella.. anzi.. l'ho presa.. giusto giusto 4 giorni fa!!! X ora mi trovo bene.. nn benissimo però... No dai.. forse sono solo demoralizzato x i 3 dritti odierni.. senza contare che su una curva mi s'è chiuso l'anteriore e sn ancora qui che mi domando come ***** ho fatto a nn cadere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  a 3500 euro trovi 610 sm del 2005 ma gi? modello nuovo.. io prenderei in assoluto quella.. anzi.. l'ho presa.. giusto giusto 4 giorni fa!!! X ora mi trovo bene.. nn benissimo per?... No dai.. forse sono solo demoralizzato x i 3 dritti odierni.. senza contare che su una curva mi s'? chiuso l'anteriore e sn ancora qui che mi domando come ***** ho fatto a nn cadere...
                  non mi spaventano i dritti.. tempo al tempo e le curve le si fanno di derapata monoruota

Comment

• Font Size
                    xt senza dubbio; un'alternativa.....un bel ktm lc4 ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kunzel View Post
                      xt senza dubbio; un'alternativa.....un bel ktm lc4 ciao ciao
                      perch? xt senza dubbio?

Comment

• Font Size
                        un ktm 640?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          un ktm 640?
                          quoto appoggio e spingo.. anche perch? se un giorno ti alzi male e decidi di pomparlo un p? i pezzi si trovano e bene..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            quoto appoggio e spingo.. anche perch? se un giorno ti alzi male e decidi di pomparlo un p? i pezzi si trovano e bene..
                            AppoGGGissimo!!!

Comment

• Font Size
                              u? rag?.. poch' appogg' appress' amm?!!
                              n? per scherzo n? per burla intorno al cul un ci voglio nulla!!

Comment

X
                              Working...
                              X