Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
more info: l'italia ha grosse scians (è francese) di vincere perchè non ci sono ne vdb, ne i sciariè, ne hiemer, ne delepine...quindi le altre nazioni vanno con le riserve la più pericolosa mi sa sia l'inghilterra con iddon e winstanley, la francia schiera bidart e blot e un altro...che non sarà berthome visto che purtroppo è ancora infortunato...
visto che noi siamo un forum io farei anche una NAZIONALE DEL FORUM visto che magari gli altri potrebbero avere problemi:
Si abbiamo vinto,fatalità in gara 3 Lazzarini è partito al comando ed al 2 o 3 giro si è steso in fondo al rettilineo di partenza,si è rialzato ed ha concluso terzo.
Pochi personaggi conosciuti e forti e Italia che poteva solamente vincerlo.
Mi faceva impressione vedere come affrontavano le paraboliche,velocità folli!
Comment