Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard e Assicurazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motard e Assicurazioni

Ragazzi, per curiosit?...quanto pagate annualmente di assicurazione???
    Sto pensando di dare via il Boosterino e prendere un Motard, non eccessivamente pompato, per spostarmi per lavoro dentro Roma...dite che faccio una cazzata???? Pi? che altro perch? per una qualsiasi emergenza ? comunque un secondo mezzo a casa che pu? camminare ovunque, autostrade e tangenziali...a dispetto del 50ino...dite che ho detto un'altra caxxata???

• Font Size
    no...però con la protezione aero del motard in autobhan ai 130 sembra di fare il doppio

Comment

• Font Size
      FALLO!! cos? ad anno nuovo a viterbo ci troviamo per girare tutti e due e darci le sportellate assieme!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        no...per? con la protezione aero del motard in autobhan ai 130 sembra di fare il doppio

Ma io sono uno che er strada va piano sul serio...non mi interessa fare i 130 in autostrada...mi bastano anche i 90/100km/h ... ? pi? per un discorso di VERSATILITA' ...

Mi dite pi? o meno quanti KW hanno??? Cos? mi faccio fare un preventivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          FALLO!! cos? ad anno nuovo a viterbo ci troviamo per girare tutti e due e darci le sportellate assieme!!

Sto valutando un p? tutto...intanto Domenica vado a Modena a prendere una "cosa"....

Comment

• Font Size
            dipende..io so i dati effettivi quelli "legali" non mi int comunque avranno sui 25 30 kw circa

Comment

• Font Size
              io s? solo che i K hanno i kw minimi per l'omologazione della moto.. quindi guidabili a 18 anni dovrebbero essere 25.. o addorittura meno..altre non ne s?.. mi informo un p?.. anche se fai prima da solo a guardare moto.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                io s? solo che i K hanno i kw minimi per l'omologazione della moto.. quindi guidabili a 18 anni dovrebbero essere 25.. o addorittura meno..altre non ne s?.. mi informo un p?.. anche se fai prima da solo a guardare moto.it

posso darmi del deficIente da solo Lunedi chiamo all'assicurazione....

Comment

• Font Size
                  tu sei di roma quindi sucuramente rispetto a me pagherai una fucilata.
                  io col mie ex drz400 pagavo 150 l'anno

qui le tariffe so molto basse,sul mio 600 k4 pagavo 280 l'anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    tu sei di roma quindi sucuramente rispetto a me pagherai una fucilata.
                    io col mie ex drz400 pagavo 150 l'anno

qui le tariffe so molto basse,sul mio 600 k4 pagavo 280 l'anno
                    Io sono residente a Fiumicino...a Roma ci abito...

Comment

X
                    Working...
                    X