Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard inizi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motard inizi

    salve a tutti....ho un rs 125 e un rs 250! ora che vender? la 125 per? usare la 250 vorrei anche avvicinarmi al mondo motard! si parla di aspettare ankora qualke anno x via del budget limitato ma cmq x farmi un idea potete postare delle foto e caratteristiche di motard che mi consigliate? vorrei qualkosa ke nn mi faccia rimpiangere la potenza del 2mezzo....insomma che dia emozioni e cn potenza...sotto a chi tocca ora!

  • Font Size
    #2
    mmmm te vuoi robba tosta! io andrei di SXV550 o anche il Kappa530SMR se proprio vuoi il max ... beh ...TM!

    Comment


    • Font Size
      #3
      be penso xhe cn qll robe li mi cagherei in mano... non ho mai guidato un motard purtroppo!!! per? mi piacerebbe moltissimo...se vi nomino un crf 450 mi pare che mi dite? esiste almeno xk mi pare sia questo il nome giusto...potete mettermi na foto? e sopratutto mi divertirei cn un motard 4 tempi o 2 tempi ? piu divenrtente...sono completamente ignorante in materia quindi scusate x le tatne domande!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo quelle di cb penso che il crf sia tra le + cazzute..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ema90 View Post
          be penso xhe cn qll robe li mi cagherei in mano... non ho mai guidato un motard purtroppo!!! per? mi piacerebbe moltissimo...se vi nomino un crf 450 mi pare che mi dite? esiste almeno xk mi pare sia questo il nome giusto...potete mettermi na foto? e sopratutto mi divertirei cn un motard 4 tempi o 2 tempi ? piu divenrtente...sono completamente ignorante in materia quindi scusate x le tatne domande!
          il Crf che in versione motard si chiama CRM ? sburo per? penso che tra un po ne uscir? uno nuovo sulla base della crf nuova sec me...cmq adesso vedo un mucchio di Yamaha che va forte per cui tienila in considerazione!
          2to4t? boh! io vengo dal 2t e ti dico che ? una ficata ma sinceramente dopo un po sec ma ha i suoi limiti..ti posso dire quello che hanno detto a me quando ho cominciato: per imparare vai col 2t che ? piu facile leggero gestibile perch? se cominci con la motopotente ti fai portare e nn ti diverti! io cn un 200 2t gommato merda giro in 1.06 a pomposa,in 46 a Misano e sn atletico cm un mattone di burro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            r? rompi palle ( lo so) ma potete darmi 2 dati? ad esempio cavalli...coppia...si alza di gas? ( era na battuta prima di esser mandato a fankulo lo diko ) e sopratutto 2 prezzi...io cmq lo userei su strada pure qll principalmente uindi nnt roba competizione nn targato....o meglio roba competizione si ma targate....proprio da teppista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              il Crf che in versione motard si chiama CRM ? sburo per? penso che tra un po ne uscir? uno nuovo sulla base della crf nuova sec me...cmq adesso vedo un mucchio di Yamaha che va forte per cui tienila in considerazione!
              2to4t? boh! io vengo dal 2t e ti dico che ? una ficata ma sinceramente dopo un po sec ma ha i suoi limiti..ti posso dire quello che hanno detto a me quando ho cominciato: per imparare vai col 2t che ? piu facile leggero gestibile perch? se cominci con la motopotente ti fai portare e nn ti diverti! io cn un 200 2t gommato merda giro in 1.06 a pomposa,in 46 a Misano e sn atletico cm un mattone di burro!
              ***** ? un gran tempo complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ska77c View Post
                ***** ? un gran tempo complimenti
                se scendessi ancora di un seconino sarei mooooolto contento per? vabb?...
                Ema se vuoi roba da competizione targata vai su SXV450 usata occhio all'anno...dicono che tendono a rompersi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se chiedo che marca ? le prendo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la setssa delle tue amate zanzarine..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      se chiedo che marca ? le prendo?
                      'gnurant!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        r? rompi palle ( lo so) ma potete darmi 2 dati? ad esempio cavalli...coppia...si alza di gas? ( era na battuta prima di esser mandato a fankulo lo diko ) e sopratutto 2 prezzi...io cmq lo userei su strada pure qll principalmente uindi nnt roba competizione nn targato....o meglio roba competizione si ma targate....proprio da teppista!
                        se non ti si alza il crm sono cazzi datti al polo

                        Originally posted by Ema90 View Post
                        se chiedo che marca ? le prendo?
                        si

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          la setssa delle tue amate zanzarine..
                          aprilia!!! resterei sempre in casa aprilia! ho visto ora su moto.it dei tm....davvero carini...qualkuno ke mi dice se vanno...come vanno...e se bisogna starci dietro sempre o meno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SEMPRE..sono moto pronto gara le tm quindi tirano come delle cagne ma le devi curare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e a volte anche se le curi si rompono lo stesso... però vanno fortissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X