Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riesco a capire il problema.
La moto ? leggerissima e ha una coppia molto progressiva. Molto pi? di certi motocilindrici meno potenti.
Il problema semmai ? cominciare con un cassone, non con una moto al top. Perch? Aprilia ? al top, mi sembra chiaro.
ok ed hai perfettamente ragione...per? converrai che non ? cos? frequente che un ragazzo addirittura pi? giovane di me (che sono in fasce ) o di cb abbia gi? una moto cos? potente e veloce...
poi bisogna sempre vedere come la guidavi la gpx!!!!!!!!
skerzo!
?
ehi io a 14 anni guidavo gi? ill Piaggio Ciao Factory
quindi se c'? qualcuno che nn ha exp di motopotenti questo nn sn io..
anch'io l'ho avuto, ma poi sono passato in fifty top malaguti factory e li sono arrivate le vere soddisfazioni!
si ma io nel 2005 avevo il Factory 2008 e poi le michelin ufficiali col cerchio a diametro variabile(ho i raggi storti )..al mugello giro in 1.42 fermandomi a prendere un caff? tra un arrabbiata e l'altra..
l'aprilia non sarà mai leggera come un mono, la coppia sarà pure più progressiva però c'è tanta potenza...poi uno con i soldi suoi fa quel che vuole, però se mi dici che la 550 è una moto facile mi metto a ridere...sarà facile se vuoi andare a farti un giretto, se vuoi tirare è un'altra cosa...
una moto cassone sarà meno snella da condursi però ti insegna più delicatamente la guida...a mio parere...
e poi lascia stare che è al top...lo è perchè non c'è concorrenza...se prendi una sxv 450 e poi la vuoi mettere da pista come *** comanda...auguri (sosp da rifare, freni, gommatura)...se fosse race oriented come si sbandiera tanto sarebbe quasi a posto..e te lo dico perchè prima di prendere la yamaha mi piaceva moltissimo l'sxv, ma non vale la pena...
si ma io nel 2005 avevo il Factory 2008 e poi le michelin ufficiali col cerchio a diametro variabile(ho i raggi storti )..al mugello giro in 1.42 fermandomi a prendere un caff? tra un arrabbiata e l'altra..
santo ? il tuo ciao...penso che parta pure con la sabbia nel serbatoio..
l'aprilia non sar? mai leggera come un mono, la coppia sar? pure pi? progressiva per? c'? tanta potenza...poi uno con i soldi suoi fa quel che vuole, per? se mi dici che la 550 ? una moto facile mi metto a ridere...sar? facile se vuoi andare a farti un giretto, se vuoi tirare ? un'altra cosa...
una moto cassone sar? meno snella da condursi per? ti insegna pi? delicatamente la guida...a mio parere...
e poi lascia stare che ? al top...lo ? perch? non c'? concorrenza...se prendi una sxv 450 e poi la vuoi mettere da pista come *** comanda...auguri (sosp da rifare, freni, gommatura)...se fosse race oriented come si sbandiera tanto sarebbe quasi a posto..e te lo dico perch? prima di prendere la yamaha mi piaceva moltissimo l'sxv, ma non vale la pena...
Beh mi piace il tuo ragionamento...
Non prendo la sxv dove devo fare solo migliorie, mi prendo una moto da cross dove devo cambiare TUTTO, faccio prima e spendo meno...ma va v?
Non riesco a capire il problema.
La moto è leggerissima e ha una coppia molto progressiva. Molto più di certi motocilindrici meno potenti.
Il problema semmai è cominciare con un cassone, non con una moto al top. Perchè Aprilia è al top, mi sembra chiaro.
COPPIA PROGRESSIVA!!!!!!!!!!!!
da quel che scrivi devo dedurre che nn l'hai mai provata la 550........
ti strappa letteralmente le braccia......... io ho avuto anche un cr 500 sm e devo dire che è molto più "prepotente" la sxv.
Il consiglio che magari si potrebbe dare ad un neofita, è scegliere la 450 che è molto ma molto più dolce
COPPIA PROGRESSIVA!!!!!!!!!!!!
da quel che scrivi devo dedurre che nn l'hai mai provata la 550........
ti strappa letteralmente le braccia......... io ho avuto anche un cr 500 sm e devo dire che ? molto pi? "prepotente" la sxv.
Il consiglio che magari si potrebbe dare ad un neofita, ? scegliere la 450 che ? molto ma molto pi? dolce
grande marittiello....io sono il ragazzo (allora quasi bimbo:-)) che ti compt? il cr 500.....che bella moto!!!!.....e io avevo proprio 18 anni:-)))))))
ora mi sto allenando per tentare qualche wc col 600 per puro divertimento.....quindi solo pista con un gsxr 600.....ma appena ho due soldi un cr 500 per la domenika pomeriggio me lo sparo a tutti i costi....!!!!
se mai dovessi passare al sagittario a latina coll'sxv mandami un mp che giriamo insiemem mi farebbe piacere!
Oddio ragazzi nn litigate..cmq è favolosa..x il fatto prima serie, ha fatto tt e dico tt gli aggiornam del 07..pistoni fatti 4000km fa e cm forse (xchè nn ricordo se l ho già scirtto) prima di darmela molle richiamo valvole, tagliando completo, ruota libera ecc ecc..purtroppo x il brutto tempo ho fatto sl qualche giro su stradine di montagna qui vicino..appena si sistema xò..sl del gran GASSS muahaha..cmq x risp a mherlo..ritengo che sia impegnativa x guidarla forte, xò niente di imposs...poi vabbè..da piccolo ho iniziato cn il croSS, poi sn passato alle moto da strada da 15anni in su (rs 125 preparata SP, ducati 999, r6..adria, misano, nessuna gara sl hobby) e quindi nn ho molta, anzi, nessuna espereinza in fatto di SM..xò dai..tempo al tempo nessuno nasce che le cose le sa fare..tt si impara..ehehe..pOi ero fissato prOprio cn la 5.5..era un miO pallinO..quindi ho preso quella che mi piaceva di +...insOmma w l apriliOzzo ! muahah
Oddio ragazzi nn litigate..cmq ? favolosa..x il fatto prima serie, ha fatto tt e dico tt gli aggiornam del 07..pistoni fatti 4000km fa e cm forse (xch? nn ricordo se l ho gi? scirtto) prima di darmela molle richiamo valvole, tagliando completo, ruota libera ecc ecc..purtroppo x il brutto tempo ho fatto sl qualche giro su stradine di montagna qui vicino..appena si sistema x?..sl del gran GASSS muahaha..cmq x risp a mherlo..ritengo che sia impegnativa x guidarla forte, x? niente di imposs...poi vabb?..da piccolo ho iniziato cn il croSS, poi sn passato alle moto da strada da 15anni in su (rs 125 preparata SP, ducati 999, r6..adria, misano, nessuna gara sl hobby) e quindi nn ho molta, anzi, nessuna espereinza in fatto di SM..x? dai..tempo al tempo nessuno nasce che le cose le sa fare..tt si impara..ehehe..pOi ero fissato prOprio cn la 5.5..era un miO pallinO..quindi ho preso quella che mi piaceva di +...insOmma w l apriliOzzo ! muahah
Bravo complimenti...facci sapere come ti trovi con freni e sospensioni.
Comment