Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 Sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

990 Sm

ho finalmente venduto la mia k7 1000, sto per prendere la moto in oggetto, penso che finalmente le mie gambe staranno comode, nulla togliendo alla sportivit? e validit? del mezzo.
    Mi trovo a parlare con un amico del forum che ha posseduto la 950 e......................... .
    Mi terrorizza, amichevolmente, sulla pericolosit? della sm a proposito di sbacchettamenti sul dritto con conseguenziali cadute etc
    Che ne dite?

• Font Size
    vai col 990,io l'ho preso dopo cbr1000rr,se l'avessi fatto prima!!

Comment

• Font Size
      Sbacchettamenti sul dritto?
      In velocità quindi?
      Su una scarenata è normale, in velocità cerchi sempre di aggrapparti al manubrio e tendi ad alleggerire l'anteriore, col risultato di far galleggiare l'anteriore.
      Cadere, non penso, a meno che non ti lanci a 220 sui curvoni.

Ad ogni modo aspetta la primavera, almeno trovi qualche modello 2008 scontato, oppure puoi puntare su una delle poche 950R rimaste: io un paio ne ho addocchiate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samnov View Post
        vai col 990,io l'ho preso dopo cbr1000rr,se l'avessi fatto prima!!
        Pure a me piace una sacco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Sbacchettamenti sul dritto?
          In velocit? quindi?
          Su una scarenata ? normale, in velocit? cerchi sempre di aggrapparti al manubrio e tendi ad alleggerire l'anteriore, col risultato di far galleggiare l'anteriore.
          Cadere, non penso, a meno che non ti lanci a 220 sui curvoni.

Ad ogni modo aspetta la primavera, almeno trovi qualche modello 2008 scontato, oppure puoi puntare su una delle poche 950R rimaste: io un paio ne ho addocchiate.
          mi diceva un "collega" che col 950 R aprendo decisamente sul dritto a 140 , gli ha cominciato a sbacchettare e si ? trovato a terra prima di rendersene conto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            mi diceva un "collega" che col 950 R aprendo decisamente sul dritto a 140 , gli ha cominciato a sbacchettare e si ? trovato a terra prima di rendersene conto.
            Mi sembra strana la cosa.
            Magari ha beccato la striscia bianca e ha pattinato, o aveva le gomme fredde o alla frutta, dello sporco per terra tipo chiazza di gasolio o ghiaia, ecc.
            Insomma, chi ha la SM 950 menziona sempre l'ottima motricit? fuori dalle curve, io stesso quando la provai aprivo forte in uscita con marce basse, mal che vada un virgolone........sul dritto dovrebbe cavarsela anche meglio, per questo mi sembra strano.

Comment

• Font Size
              ...io l'ho presa due mesi fa dopo il ninja mille... strasoddisfatto!!!
              Per gli sbacchettamenti non mi pare siano così pronunciati, i problemi ce li hai nei curvoni veloci, rispetto alle supersportive ovviamente non hai la stessa stabilità...
              Ma è l'unico difetto..... tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LuKawa1000 View Post
                ...io l'ho presa due mesi fa dopo il ninja mille... strasoddisfatto!!!
                Per gli sbacchettamenti non mi pare siano cos? pronunciati, i problemi ce li hai nei curvoni veloci, rispetto alle supersportive ovviamente non hai la stessa stabilit?...
                Ma ? l'unico difetto..... tranquillo!!!
                Veloci quanto?

Comment

• Font Size
                  ...dai 150 in su...

Comment

• Font Size
                    nessun sbacchettamento indesiderato,basta non aggrapparsi solo al manubrio,ma lavorare anche di gambe.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      su yotube c'era un video di 2 (uno con una Tuono e l'altro con superduke) che sul muraglione improvvisamente (causa sbacchettata) il ktm andava a schiantarsi sulla roccia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono View Post
                        su yotube c'era un video di 2 (uno con una Tuono e l'altro con superduke) che sul muraglione improvvisamente (causa sbacchettata) il ktm andava a schiantarsi sulla roccia
                        porca trrrrrrrrrrrrrrrrrrr................

Comment

• Font Size
                          ma non c'è una bella sezione per le naked?

Comment

X
                          Working...
                          X