Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Tm-vor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Tm-vor

Ciao a tutti allora ho guardato su moto.it per vedere di trovare un motard only race..io vorrei un ktm perch? sentendo vari pareri mi sembra il pi? affidabile..ma che prezzi..anche husky nn mi dispiace ma a quanto pare un po pi? delicata(ho detto giusto?)le giapponesi per il momento nn le ho considerate xch? nn mi attizzano(vedremo cmq)ma TM e VOR come sono messe?i prezzi sono pi? accettabili..xch??si trovano belle cose a prezzi interessanti che le altre si sognano..qual ? il motivo?grazie a tutti

• Font Size
    spiegazione:
    tm: belle moto, vanno, però sono only race spinte..rischi di rottura, difficoltà di trovare pezzi aftermarket e poi i tm con un pò di anni sono perfettibili in tante cose..
    vor: azienda fallita, difficoltà nei ricambi, grande fascino ma prestazioni scarse..
    husky: quelle del reparto corse volano, quelle di serie in confronto alle altre motard arrancano..affidabilità nella media..calcola che in prestazione pura sono due scalini sotto le jap

adesso sentiamo i commenti degli altri..

Comment

• Font Size
      allora e' normale che case europee costani di piu di quelle japponesi se 1 moto ti attizza o meno secondo me conta poco se ti serve solo x la pista visto che la potresti personalizzare benissimo, anche se cmq capisco cosa intendi tu, io ho preso un ktm da cross proprio xche amo quel marchio e cmq sapevo cosa prendevo, i tm si e' vero vanno forte ma se devi girarci spesso e trovare spesso ricambi o scegli ktm o giapponesi e se vuoi stare su husquarna prendi i modelli spinti xche gli altri sn dei chiodi,
      se vuoi viaggiare vai di crf o ktm se cerchi un motard usato occhio davvero quelli che usano in pista la meta sn tritati gli altri si stanno tritando

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        spiegazione:
        tm: belle moto, vanno, per? sono only race spinte..rischi di rottura, difficolt? di trovare pezzi aftermarket e poi i tm con un p? di anni sono perfettibili in tante cose..
        vor: azienda fallita, difficolt? nei ricambi, grande fascino ma prestazioni scarse..
        husky: quelle del reparto corse volano, quelle di serie in confronto alle altre motard arrancano..affidabilit? nella media..calcola che in prestazione pura sono due scalini sotto le jap

adesso sentiamo i commenti degli altri..
        quoto.. per? da ex possesessore di Tm non riesco a denigrarla.. che ci volete fare.. ? stata la mia prima moto da cross seria e la prima (ed unica ) Italiana..

cmq sia.. a poco il mercato ? quello che ?... tante japp e qualche K.. vedrai che non ti sbagli..

Comment

• Font Size
          ho un smr 570 x ora ancora la pista è lontana ma non so dirti su strada è goduriosa....verso la primavera vedremo in pista

Comment

X
          Working...
          X