Partiamo dal presupposto che il 4t mi fa schifo e che i motard 4t hanno motori "a ore" (e quindi mi fanno ancora più schifo per i loro costi
) , c'è qualcosa di valido 2tempi basse cilindrate o sono tutte conversioni artigianali da cross? Per basse intendo 125-250... Come prezzi cosa si può trovare di 2tempi motard validi a basso costo? Ah, uso solo pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motard 2 tempi: cosa c'??
Collapse
X
-
io adoro il 2t da quando avevo 9 anni... ma c'? poco da fare.. per fare motard il 4t ? meglio.. se vuoi puoi tranquillamente farti una qualsiasi japp 250 o un Tm 300 ma il 4 tempi per il motard rimane superiore.. l'elasticit? e il freno motore che hanno i 4t li avvantaggiano molto se vuoi puoi sempre farti una bella belva come quella del Fix.. la trovi nella sezione due tempi.. telaio crf 450 e motore cr 500.. cos? puoi dire la tua almeno nelle dritte, ma a pari manico con un 4t andresti di pi?..
cmq nel mercatino c'? in vendita la moto di Crazybiker.. veramente un chicchino a quel che si pu? vedere.. prova a contattarlo..
Comment
-
l'unica è riconvertire una cross..i 300 enduro lasciali stare consumano un botto, 0 allungo, tanta coppia in basso ma nel motard di 4 kgm a 5000 giri non te ne fai nulla..servono medi e alti..
cr 250/ yz 250/ktm 250/rm 250/tm 250 ?
poi è ovvio che per costruzione non avranno mai la potenza di un 450 4t..però sono più maneggevoli e divertenti..
Comment
-
il 500 motard 2t l'ho avuto.....sia un cr500 che un kx 500 motard....b? su strada sono divertenti parecchio e hanno tanta coppia.....il motore ? sempre pieno spinge tanto in ogni marcia ma non impressiona.....sui 500 2t ci sono molte leggende......per? in pista avendoli provati entrambi ti posso dire che il 500 2t ? sconsigliabile oltre che per l'intrattabilit? in uscita del motore principalmente per le pistonate che d? a centro curva costringendoti ad entrare coi freni tirati e a rimanerci + del dovuto.......Last edited by garzo; 07-12-08, 19:44.
Comment
-
La Kawasaki fino a qualche anno fa commercializzava un motard 250 2T, non mi ricordo il modello, ma un mio caro amico ne ha uno in vendita... se ti interessa MPOriginally posted by Karolis View PostPartiamo dal presupposto che il 4t mi fa schifo e che i motard 4t hanno motori "a ore" (e quindi mi fanno ancora pi? schifo per i loro costi
) , c'? qualcosa di valido 2tempi basse cilindrate o sono tutte conversioni artigianali da cross? Per basse intendo 125-250... Come prezzi cosa si pu? trovare di 2tempi motard validi a basso costo? Ah, uso solo pista 
Comment
X

Comment