Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Maximotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...gi?... SBAVVV!!!
    Anche io ce l'ho in garage... bellissima anche senza Akra...... ma chiss?... magari Babbo Natale...
    metti qualche fotuzza

Comment

• Font Size
      [/URL] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]
      Last edited by ska77c; 13-12-08, 15:34.

Comment

• Font Size
        Che dire...della Dorsoduro???

Esteticamente mi piace molto, ? assemblata molto bene, ha un ottima strumentazione, e il fanale anteriore con il parafango sono bellissimi. Lo scarico e il posteriore sono grossi, ma molto particolari.

Non ? una motard, ? una nuda, c ? troppa distanza tra il serbatoio e il manubrio e le braccia sono troppo distese, quindi non appare subito maneggevole, anche se il manubrio stesso ? largo.

Con modalit? touring non v? un pippa, con modalit? sport cambia notevolemente, spinge molto, mi ? sembrato per? che allunghi poco. Insomma la spitna c? ma gi? dopo 9000 cala molto.

E' maneggevole nonostante la distanza dal manubrio, ma come si tocca il gas la moto in curva v? dove vuole, infatti ho consigliato al mio amico di provare a chiudere un p? i registri, la moto ondeggiava troppo e apriv molto la corda. Il cambio ? ottimo, entra deciso e rapido. I freni non s? se ci sono o meno, una frenata poco decisa, molto morbida che se non accomapgnata con il freno motore ? poco incisiva.

Con qualche normale ritocco dev essre una gran moto per strada, sono curioso di fare qualche prova in ripresa con la mia SV. Come prestazioni con la SXV non c? proprio paragone.

Comment

• Font Size
          bravo bravo bravo

Ah,e tu provi le moto senza dirmi niente?

E chi sarebbe questo tuo amico che non ? mio amico da dirmi che ha la DD?

va be.....

Ciao

P.S. la mia non te la faccio provare ;-)))

Ciao

Comment

• Font Size
            Last edited by ska77c; 21-12-08, 00:33.

Comment

• Font Size
              Ecco il TEST VIDEO....... buona visione ragazzi

Comment

• Font Size
                Tra DS e 950SM c'? un'abisso....in tutti i sensi!!!
                Le ho provate tutte e due e poi ad ottobre ho comprato la KTM!!!

Possiedo pure una GSX-R 1000 K7 che da quest'anno user? solo in pista!!!!

Per la strada (tranne che autostrada) la migliore ? la Supermotardona.....per la pista, insostituibile la SuperSportiva!!!!

L'SXV ? il miiglior giocattolo per noi bambini mai cresciuti......per? ? troppo delicato per l'uso in strada.....gli si addice lo strapazzo su piste da motard, per? deve essere seguitissima nella manutenzione!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Che dire...della Dorsoduro???

Esteticamente mi piace molto, ? assemblata molto bene, ha un ottima strumentazione, e il fanale anteriore con il parafango sono bellissimi. Lo scarico e il posteriore sono grossi, ma molto particolari.

Non ? una motard, ? una nuda, c ? troppa distanza tra il serbatoio e il manubrio e le braccia sono troppo distese, quindi non appare subito maneggevole, anche se il manubrio stesso ? largo.

Con modalit? touring non v? un pippa, con modalit? sport cambia notevolemente, spinge molto, mi ? sembrato per? che allunghi poco. Insomma la spitna c? ma gi? dopo 9000 cala molto.

E' maneggevole nonostante la distanza dal manubrio, ma come si tocca il gas la moto in curva v? dove vuole, infatti ho consigliato al mio amico di provare a chiudere un p? i registri, la moto ondeggiava troppo e apriv molto la corda. Il cambio ? ottimo, entra deciso e rapido. I freni non s? se ci sono o meno, una frenata poco decisa, molto morbida che se non accomapgnata con il freno motore ? poco incisiva.

Con qualche normale ritocco dev essre una gran moto per strada, sono curioso di fare qualche prova in ripresa con la mia SV. Come prestazioni con la SXV non c? proprio paragone.
                  Non ? che si possa fare due chiacchere con il tuo amico ?

Comment

• Font Size
                    La KTM, come sempre, mi fa impazzire!
                    Prima o poi la prendo...
                    Bai

Comment

• Font Size
                      Ritirata ktm 990 SM , foto messe su forum di marca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ritirata ktm 990 SM , foto messe su forum di marca.
                        assi??? allora vado di l? a vederle

Comment

• Font Size
                          peccato per il prezzo folle della bmw.....perchè la moto è eccezionale ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            peccato per il prezzo folle della bmw.....perch? la moto ? eccezionale ..
                            Bella moto anche la bmw, ma non regge il confronto con la sm 990 , e non sono di parte, l'ho scelta dopo aver valutato e provato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Bella moto anche la bmw, ma non regge il confronto con la sm 990 , e non sono di parte, l'ho scelta dopo aver valutato e provato.
                              il bello della BMW ? che 'sa' proprio di special. ...purtroppo pure nel prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X