Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su trasformazione Motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su trasformazione Motard

Per i tecnici della sezione Motard:
    ragazzi una curiosita' se volessi trasformare una Honda Cr 250 in motard vorrei sapere di quanto dovrei accorciare le forche anteriori e se eventualmente devo accorciare anche il mono.Vedendola in configurazione cross infatti ho notato che la coda e' abbastanza "seduta" e il muso e' parecchio alto. Dite che basta abbassare solo davanti oppure devo fare calare un pochino anche dietro? Se poi qualcuno mi sapesse dire anche di quanto devo calare rispetto alle altezze originali sarebbe il top! Grazie a chi mi aiutera'!

• Font Size
    è un discorso lunghissimo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MHERLO View Post
      ? un discorso lunghissimo..
      .......mi interessa solo il discorso altezze.......

Comment

• Font Size
        CR 250 ??

Comment

• Font Size
          beh fai conto che io sull'smr ho di escursione davati 280 e dietr 310...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            beh fai conto che io sull'smr ho di escursione davati 280 e dietr 310...
            si ma davanti hai anche sfilato le forche? O hai lavorato solo internamente? Comunque dati cosi' ci faccio poco, scusa l'ignoranza l'smr che e'?

Comment

• Font Size
              smr è la mia moto! cmq è tutta originale...le forche sn sfilate di 2o3 mm quindi...però quando avevo preparato il mio vecchio sx200 da cross a motard avevo accorciato le molle di 3 cm davanti e circa uguale dietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                smr ? la mia moto! cmq ? tutta originale...le forche sn sfilate di 2o3 mm quindi...per? quando avevo preparato il mio vecchio sx200 da cross a motard avevo accorciato le molle di 3 cm davanti e circa uguale dietro...
                a ok scusa ehhh ma io le sigle de sti "zompafossi" non le conosco!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  a ok scusa ehhh ma io le sigle de sti "zompafossi" non le conosco!!!

hihihi trinz!
                  (trinz in gergo imolese giovanile vuol dire tranquillo )
                  Last edited by CrazyBiker; 24-12-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                    il cr 250 del 2004 ha davanti 315 dietro 320 di escursione..il cr è una moto che si adatta particolarmente bene (come le kawasaki) ai percorsi supacross quindi è ovvio che sarà un pò più bassina dietro..

ricordo che se dietro come nel tuo caso hai il leveraggio progressivo
                    i mm tolti vanno moltiplicati per il rapporto del leveraggio e quindi aumentano

Comment

X
                    Working...
                    X