Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto per il mondo SM!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo acquisto per il mondo SM!

    Domani, se tutto va bene(grattatina! ), ritirer? uno stupendo VOR SM-E 530 ed entrer?, di diritto, a far parte della comunit?, non troppo affollata per la verit?, dei supermotard!!!
    La moto in questione ? usata(visti anche i prezzi proibitivi del nuovo! ), ? praticamente originale, apparte la pompa freno radiale, lo scarico semi-aperto(nel senso che ? aperto, per? con un frangi-fiamma) ed un carburatore da 41 al posto dell'originale da 38.
    Non c'? altro da dire se non che non sto pi? nella pelle...eh eh eh

    A prestissimo qualche foto nella sezione apposita!

  • Font Size
    #2
    vai tranquillo alla vor non gli devi mettere mano se non per spalancare il gas (? gi? una bomba) , e haim? per aggiustarla quando si romper?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      BENVENUTO!!!!!!!!!

      Se sei di milano , sappi che tutte le settimane organizziamo uscite anche serali presso la pista di ottobiano o Kaste .....

      Per il tuo primo giro in pista ..... non dimenticare di comunicarcelo !!

      MAury

      PS= contattami quando vuoi per qualsiasi info a riguardo

      m.secomandi@unimec.net

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavoli, Maury....ho letto solo ora, cmq oggi ho fatto il mio battesimo...ho pure postato le foto, se vuoi dai un'occhiata...sono andato con un ragazzo di B&F e mi sono veramente divertito...
        per il tuo invito io sarei sempre disponibile, il problema ? che non ho n? carrello n? furgone....quindi o vado fino alle piste in moto(come oggi, per? che sbatti)oppure aspetto che qualcuno abbia un posto libero per darmi un passaggio....

        Cmq, considerami per qualsiasi cosa...io cerco di esserci sempre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti ... ho visto che bel report hai fatto anche nell'altro forum ....

          Giralo anche qui , cerchiamo di attirare un p? di interesse verso questo bel mondo anche qui !!

          Io venerdi pomeriggio sono a kaste a far provare un Ktm a mio pap? ... e io al collaudo del Mio new crf ....

          Ma quella ? un'altra sorpresa che riprender? pi? avanti !!!


          allora ........... a PRESTO !

          Maury

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho messo le foto anche qui nella sezione apposita...in effetti bisogna ammettere che le nostre motine destano ancora un alone di sospetto nei velocisti...che quindi apprezzano poco...va beh...

            Per Kaste, ti devo ricordare che venerd? si terr? il corso di guida per motard, che durer? tutto il giorno quindi suppongo che non sia possibile girare...in caso contrario potrei pure farci un pensierino...del resto mi ? piaciuta troppo la pista...

            Comment

            X
            Working...
            X