Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo tornati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo tornati

    Domenica io, cb e un nostro amico siamo andati a girare a misano
    visto che il forum langue..adesso vi scasso un pò le balle col resoconto!

    E' stata una bellissima domenica, dopo 4 mesi sono tornato a girare: finalmente! Un pò impacciato, sicuramente poco sciolto, con la moto in rodaggio (motore, freni) ho tirato giù un secondo dal tempo dell'anno scorso (che rimane cmq abbastanza alto) però non me la sono sentita di tirare..avevo un pò paura di non avere più gli stessi riflessi dopo tanto tempo..
    quest'inverno sono arrivate piastre di sterzo regolabili, cerchi tubeless, parecchia roba per il motore (pistone, candela doppio elettrodo, filtro aria), e una nuova taratura per il posteriore che mi permette di fare quasi quello che voglio..adesso è davvero facile guidarla, la si butta in derapata dove vuoi, il davanti è incollato a terra, anche se in rodaggio il motore ha un allungo molto cattivo.. in basso è un pò vuoto però..in accelerazione tiene abbastanza la linea ma il dietro pompa..cambi di direzione migliorati di parecchio.. se questo è l'inizio..

    crazybiker girava subito forte è bello convito, piega molto ma deve capire ancora un pò le traiettorie essendo abituato a guidare un due tempi..però nonostante una scivolatina l'ho visto bene anche se non si fida ancora tantissimo a spalancare ma cmq si conferma bello veloce..ora che facciamo 2 modifiche alla moto e mi impara dove girare potete pure aprire l'ombrello perchè pioveranno ca_zi..cmq ieri andava sicuramente come me probabilmente più forte..

    cama il nostro amico ha stupito tutti, vuoi perchè conosce bene la pista, vuoi perchè dopo pomeriggi a pomposa con me e cb che gli facevamo le traiettorie ha capito come guidare ha staccato il miglior tempo a solo 1,3 secondi da piloti dell'europeo presenti in pista (intendiamoci facciamo riferimento ai tempi che siamo riusciti a prendere) e cmq sta sviluppando una bella guida veloce e incazzata..bravo e il più veloce!

    un pò di foto:

    io in action:


    l'yz ultimo grido:


    cama:


    visto che cb fotografava ecco un pò di foto della penultima uscita a pomposa:
    Last edited by MHERLO; 09-03-09, 16:36.

  • Font Size
    #2
    Finalmente !
    Mi mancavano i vostri report !

    Che dire, Merlino, complimenti ! Se hai gia tirato giu un secondo e sei ancora in rodaggio... contando anche che è la prima uscita... non hai nulla di che lamentarti
    Hai anche cambiato il setting.. magari devi ancora cucirtelo un pochino addosso, ma mi sembra un ottimo inizio
    La moto di Crazy mi piace troppo... mamma quanto è bella... la comprerei solo per tenerla in sala.. e a quanto dici pare che vada anche benino..
    Attendo MOLTO anche le parole del diretto interessato
    Il vostro amico invece mi sa che è di quelli che strappano il cavetto del gas.. ammazza
    Ma è cummy del forum ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no è cama..ggi! devo dire che mi (ci) ha sorpreso in positivo!
      per quanto mi riguarda sn rimsto un po deluso...anche perchè misano la conosco bene e ho sempre fatto benino...sto giro invece nn riuscivo ad interpretare la moto...all'inizio bene poi ha cominciato a scivolare e sn finito per terra...cmq lavoreremo per risolvere questo problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        E ma crazy, alla prima uscita. cè ancora freddo.. studiala

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Finalmente !
          Mi mancavano i vostri report !

          Che dire, Merlino, complimenti ! Se hai gia tirato giu un secondo e sei ancora in rodaggio... contando anche che ? la prima uscita... non hai nulla di che lamentarti
          Hai anche cambiato il setting.. magari devi ancora cucirtelo un pochino addosso, ma mi sembra un ottimo inizio
          La moto di Crazy mi piace troppo... mamma quanto ? bella... la comprerei solo per tenerla in sala.. e a quanto dici pare che vada anche benino..
          Attendo MOLTO anche le parole del diretto interessato
          Il vostro amico invece mi sa che ? di quelli che strappano il cavetto del gas.. ammazza
          Ma ? cummy del forum ?
          guarda il tempo in se non ? niente di che giravo a 4 secondi da quelli dell'europeo ma su una pista cos? corta (1km circa) non ? certo poco... per? le reazioni mi sono piaciute molto.. non c'? nulla da fare se sei a posto vai molto meglio..la scorsa estate allenato e con pi? caldo non ce la facevo adesso a mezzo servizio vado molto meglio merito anche della gomma davanti usata alla fine e pagata 30 euro ma comunque ancora fresca (nel senso che ? stata fatta nel 2008 e non ? secca) mescola 465.. poi vabb? il 16,5 davanti e la piastra di sterzo..sono un'altra cosa..soldi molto ben spesi..per? la manetta (se c'?) aspetto di vederla a pomposa..misano ? poco tecnica..

          cb ? sempre molto bravo..il ktm rispetto alle altre motard pronto corsa per il prezzo che ha ? almeno una spanna sopra (e parlo pure dell'husky rr che a 6000 euro in pi? ti da veramente poco a confronto) ma le pecche ce le ha pure lei: cb dice che non ? un mostro di potenza frenante ( tanto abbiamo gi? pronto un set di pastiglie in carbonio ) e sul dritto anche a occhio si vede che le prime marce se le divora poi in alto cala leggermente (mi sa che ? lo scarico da enduro di serie che ? davvero silenzioso e chiuso)..per? a quella cifra nessuno ti da i cerchi tubeless gommati dunlop, la piastra di sterzo in alluminio lavorato dal pieno e regolabile, pompa radiale, frizione antisaltellamento (anche se non eccelsa)...per la caduta mi sa che ? colpa delle gomme, dell'asfalto non perfetto e forse di una forcella un p? troppo sfilata..

          cama, il nostro amico, l'anno scorso era davvero un chiodo poi si ? messo a girare con continuit? e i risultati sono ottimi quindi bravo a lui!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto! quand'è che facciamo una pistata tutti insieme??

            Comment


            • Font Size
              #7
              non risponde pi? nessuno gli staremo sul ca-zo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma va la'..
                E' che qui la sezione motard e' un po' morta..
                Poi ringrazio Crazy per l'invito, ma a parte che ormai sono un po' vecchietto (e gli acciacchi dovuti agli svariati colpi in terra iniziano a sentirsi), ricordo che il mo bombardone e' un CastigaStradistiNelMistoStretto.. non una CastigaMotardRace
                Cmq lo sapete che io faccio il tifo per voi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tartaRo uno di noi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma magari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sei vecio Loreeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Davvero..
                        una volta rimbalzavo e non sentivo nulla..
                        Ora meglio che non ci provo manco
                        Cmq sciama', ora sei un motard munito pure tu (e che motard )..
                        Devi passare di qui piu' spesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appena moto (lo so...sono un pirla ), sar? presente anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grandi ............io ormai sono 3-4 mesi che non riesco ad andare a girare (un pò il meto un pò il tempo)......devo ancora provare mappa e scarico !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Ma magari
                              basta poco che ce vo..



                              ***** una pistata con tutti gli utenti bisognerebbe farla...

                              colgo l'occasione per ricordare che crazyb st'anno fa due gare del regionale a pomposa ..quindi FAI STA CAZZ DI LICENZA

                              io mi accontento...basta cavare dei secondi e sono felice poi si vedr?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X