ciao raga io non vado molto forte . per? volevo sentire dei giudizi io mi ci sento bene ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo stile conta ?
Collapse
X
-
ciao non vado a vedermi i filmati vado a vedermi le gare del mondiale motard cross velocita trial volevo solo delle impressioni sullo stile io mi ci sento bene e le foto mOriginally posted by MHERLO View Postnon ? difficile: ti vai a vedere su youtube una gara di mondiale o di italiano poi provi a guidare come fanno loro..quello li ? lo stile giusto..
i piacciono fammi sapere quando vieni dalle mie parti che ci incontriamo ciao
Comment
-
-
ecco vedi allora sai gi? tutto devi solo metterlo in pratica..poi vai bene tu che riesci ad andare a vedere le gare e hai un milione di piste diverse dove girare...Originally posted by rr87 View Post
ciao non vado a vedermi i filmati vado a vedermi le gare del mondiale motard cross velocita trial volevo solo delle impressioni sullo stile io mi ci sento bene e le foto m
i piacciono fammi sapere quando vieni dalle mie parti che ci incontriamo ciao 
Comment
-
1) perch? v2 racing deve sempre trovarne una nuovaOriginally posted by CrazyBiker View Postma perch? un cross trasformato quando hanno gia il motard??
2) perch? l'sxv sullo sterrato non si guida (e lo dice vdb...)
3) perch? l'mxv ? molto pi? leggera e molto pi? corta
4) perch? contro ktm o husky non c'? un ***** da fare e le devono provare tutte..
5) perch? l'sxv ? una moto costruita per la strada e non per la pista
Comment
X

Comment