Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

husqvarna 610

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Vero, infatti sembra che le uniche differenze siano la grafica ed il colore dei cerchi..
    Cmq meglio un 625
    foto del 625??
    io voglio una moto che sia guardabile che sia un fulmine in entrata di curva che sia affidabile e che mi permetta di imparare la guida motard
    per esempio una dd nn mi si alza in seconda di gas

Comment

• Font Size
      E' vero, la DD anche a me motoristicamente ha deluso parecchiotto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale38 View Post
        foto del 625??
        io voglio una moto che sia guardabile che sia un fulmine in entrata di curva che sia affidabile e che mi permetta di imparare la guida motard

Questa basta fargli l'assetto, montare uno scarico e fargli la carburazione..
        Se poi la vuoi ancora pi? svelta anche dopo aver sfilato un po le forcelle, gli puoi montare le piastre di sterzo Power Part con l'avancorsa regolabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          E' vero, la DD anche a me motoristicamente ha deluso parecchiotto....

succede perch? vi ostinate a considerarle motard facendovi fregare dal marketing.

Hyper, DD, kappa 950/990 SM NON SONO Motard.

Sono fun bike che ricordano i motard ma dinamicamente sono lontane anni luce da una CRF, SXV, Hushy 570 e compagnia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            succede perch? vi ostinate a considerarle motard facendovi fregare dal marketing.

Sono fun bike che ricordano i motard ma dinamicamente sono lontane anni luce da una CRF, SXV, Hushy 570 e compagnia.
            superquotone! vuoi una moto che in 3^ di gas venga su???? 570! le altre non s?, questa sicuramente si!

Comment

• Font Size
              Ma come manutenzione come sta messa la tua gatto ?
              La tua è praticamente una race no ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                vorresti dire che l'husky 610 le prende dalla rs in curva ?
                su questo non c'? il minimo dubbio..ci ho fatto 25.000 km in due anni e mezzo con l'rs e ti posso dire che i motard stradali a confronto sono dei cancelli..

Comment

• Font Size
                  foto del 625??
                  la guida motard si impara solo con un motard da corsa..
                  queste sono buone moto ma nulla di più..
                  poi se c'è armando dazzi che impenna con le ruspe impenna pure una dd in seconda..come in tutte le cose si tratta sempre di essere capaci e di ricordarsi che il limite di una moto che noi percepiamo è solo il frutto della nostra sensibilità..in realtà è molto più alto..
                  poi magari tu vuoi un pò troppa roba..
                  Last edited by MHERLO; 28-03-09, 10:58.

Comment

• Font Size
                    allora niente... per ritrovarmi una moto meno svelta della mia mi tengo la mia anche per la strada...
                    comunque il 570 non è la stessa cosa del610?? cioè il 610 non è l' evoluzione???
                    bello anche il 625...

per mherlo : lo so che voglio troppe cose mi piacerebbe avere una race cosi avrei tutto quello che chiedo però a dei costi di manutenzione troppo alti e i miei mi fanno una leva
                    per esempio l' sxv550 posso cambiarmi olio e filtri da solo ma arrivo a 5000 km che devo cambiar pistone e partono 300 e passa euro

Comment

• Font Size
                      allora niente... per ritrovarmi una moto meno svelta della mia mi tengo la mia anche per la strada...
                      comunque il 570 non ? la stessa cosa del610?? cio? il 610 non ? l' evoluzione???
                      bello anche il 625...

per mherlo : lo so che voglio troppe cose mi piacerebbe avere una race cosi avrei tutto quello che chiedo per? a dei costi di manutenzione troppo alti e i miei mi fanno una leva
                      per esempio l' sxv550 posso cambiarmi olio e filtri da solo ma arrivo a 5000 km che devo cambiar pistone e partono 300 e passa euro
                      Me dovrebbero partire anche di pi? di euri...ma non a 5000km....poco dopo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Ma come manutenzione come sta messa la tua gatto ?
                        La tua ? praticamente una race no ?
                        ho rifatto il motore da 400Km circa dopo averla comprata usata; cambio olio ogni 1000Km non di pi?, poi credo ogni 10000 distribnuzione da rifare euna controllata al pistone che potrebbe essere da cambiare, la biella credo che resista almeno il doppio ma non ne sono certo.
                        Problema grosso e non indifferente del 570R e accentuato sul mio che ? arrivato a 630, le vibrazioni che smontano ogni cosa, quindi controllo serraggi viti e dadi continuo per evitare spiacevoli sorprese!

Comment

• Font Size
                          comunque il 570 non ? la stessa cosa del610?? cio? il 610 non ? l' evoluzione???bello anche il 625...

per mherlo : lo so che voglio troppe cose mi piacerebbe avere una race cosi avrei tutto quello che chiedo per? a dei costi di manutenzione troppo alti e i miei mi fanno una leva
                          ma anche no
                          il 570 ? R il 610 no

Comment

• Font Size
                            comunque il 570 non ? la stessa cosa del610?? cio? il 610 non ? l' evoluzione???
                            bello anche il 625...

il problema col monocilindrico ? l'inerzia spcialmente i 600 hanno un albero motore enorme e alberi a camme proporzionati che disturbano la guida..l'rs ha un motore che ? a una spanna e mezzo da terra e tutte le altre moto avranno maneggevolezza inferiore per forza di cose..
                            se vuoi una moto maneggevole il motard ? l'ideale per? sappi che, per fare il paragone, l'unica moto pi? svelta a curvare dell'rs -ke ho mai provato- ? il mio motard solo pista o quello di qualche amico (l'ex ktm 200 di cb era il pi? svelto), considera per? che la maneggevolezza non ? tutto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

Nono.... io ne sono rimasto deluso e stop. Non ho mai guidato un motard purtroppo, pertanto non ho metro di paragone.
                              So solo che come moto non mi ? piaciuto 100%... parlo sempre e solo in riferimento al motore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                il problema col monocilindrico ? l'inerzia spcialmente i 600 hanno un albero motore enorme e alberi a camme proporzionati che disturbano la guida..l'rs ha un motore che ? a una spanna e mezzo da terra e tutte le altre moto avranno maneggevolezza inferiore per forza di cose..
                                se vuoi una moto maneggevole il motard ? l'ideale per? sappi che, per fare il paragone, l'unica moto pi? svelta a curvare dell'rs -ke ho mai provato- ? il mio motard solo pista o quello di qualche amico (l'ex ktm 200 di cb era il pi? svelto), considera per? che la maneggevolezza non ? tutto...
                                la maneggevolezza non ? tutto...si ? vero ... per? secondo me nelle strade di montagna conta tanto sopratutto per divertirsi e secondo me conta piu dei cavalli... in pista ovviamenter passa in secondo piano

Comment

X
                                Working...
                                X