Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iniziare motard

ciao, mi sta salendo la foglia del motard. sopratutto dopo essere passato dal cbr pista al ktm enduro
    e non mi dispiacerebbe provare anche il motard.

visto e considerato che non penso di trasformare il k 400 in motard, mi sapete indicare a grandi linee cosa si spende per un buon usato 2004-2006 come anno? e sopratutto dove cercarlo?

altra cosa, mi spiegate per cortesia i consumi gomme e parti motore per un uso prettamente amatoriale domenicale? ( solo in pista, niente strada )

cio? rischio di bruciare un treno al giorno come facevo col cbr in pista? o le gomme qui durano di pi??

grazie

• Font Size
    se vuoi un mio amico vende la sua kawa 450 del 07 con kit cross enduro sui 5800.....per? se vuoi provare e spendere poco ha un crf450 del 04 a 3400?.....comunque devi spendere sui 4500/5000 x un buon usato!

Comment

• Font Size
      come prezzi ti ha dato dei buoni riferimenti anna; consumo gomme, le prime volte che ci vai un treno ti dura anche 3 o 4 uscite. per il motore, considera che più grosso è di cilindrata e più dura. cmq andare a girare la domenica ogni tanto ci fai quasi tutta la stagione. Con 4000- 5000 euro ti compri un'ottima moto. dove cercarlo...bhè in giro...in internet...da amici...

Comment

• Font Size
        così mi piace

sono gasato.. grazie

Comment

X
        Working...
        X