Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifare le sospensioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rifare le sospensioni...

Vorrei metterci mano...queste originali non assorbono bene e sembra di galleggiare...

Da chi posso andare?

Mi hanno consigliato Lainer...

E se invece comprassi una cartuccia? E' fattibile motnarla da soli?

• Font Size
    Be' sulle forche se hai un pochino di esperienza e un minimo di officina non e' difficilissimo lavorarci..

Comment

• Font Size
      io ti potrei consigliare di spedire le forche a chi di dovere.. Andreani, Migliorini, Poletti tanto per citare quelli pi? rinomati.. Anche Mr. Molla per? potrebbe aiutarti forse.. prima di intervenire in maniera radicale ? meglio vedere se riesci a sistemarti le tue con pochi ritocchi..
      cmq nel caso, cambiare la cartuccia ? una cosa abbastanza semplice e non richiede troppi attrezzi specifici.. caso contrario per ritoccare l'idraulica, io al tempo mi montai il kit pompanti sul cbr.. cmq avevo la supervisione di un amico che aveva fatto il corso da Andreani.. ci persi sulle 3 orette abbondanti, solo per la cartuccia ? molto pi? veloce.. la prima volta in due orette fai tutto compreso il rimontaggio.. io ho cmq una buona dimestichezza nei lavori manuali e sopratutto in quelli d'officina, quindi la mia parola potrebbe essere un p? falsata dall'esperienza.

Comment

• Font Size
        lainer in romagna è molto rinomato

il migliore x me in assoluto è lanci di rimini

Comment

• Font Size
          Sulla sv le mani ce l ho messe io...e sono contento del risultato, sopratutto dopo averci girato in pista...

Su questa già le ho aperte ho cambiato l olio e precaricato la molla...

ero indeciso se mandarle da un professionista, comprare il kit Sachs o prendere sue sospensioni ben preparate...ma usate...

Comment

• Font Size
            per aprilia poletti a vita e se lo dice bicio bartolini che con quella ci faceva l'italiano s2 puoi dormire sereno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              per aprilia poletti a vita e se lo dice bicio bartolini che con quella ci faceva l'italiano s2 puoi dormire sereno..
              Le forcelle che ho trovato sono preaparate da lui...hanno anche lo stelo e il precarico molla...e mi d? anche una molla pi? dura visto che peso molto di pi? del proprietario...solo che mi scocciava avere un doppione

Comment

• Font Size
                doppione.. la tua ? una moto che stradale ha avuto un buon successo.. qualcuno che ciocca a cui vendere le tue originali lo trovi di sicuro.. se quelle che hai trovato sono a buon prezzo non ci penserei troppo s?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Le forcelle che ho trovato sono preaparate da lui...hanno anche lo stelo e il precarico molla...e mi d? anche una molla pi? dura visto che peso molto di pi? del proprietario...solo che mi scocciava avere un doppione
                  bo io non so quanto ti fa per? solo che riesci a liberarti di quelle originali a prezzo di realizzo (500 sacchi ?) fai un affare se le altre sono messe bene..

non ho capito per? se quella di poletti ? la marzocchi di serie preparata o ? una paioli-poletti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    bo io non so quanto ti fa per? solo che riesci a liberarti di quelle originali a prezzo di realizzo (500 sacchi ?) fai un affare se le altre sono messe bene..

non ho capito per? se quella di poletti ? la marzocchi di serie preparata o ? una paioli-poletti
                    E' una Marzocchi ben preparata... con aggiunta di tappo precarico e fodero anodizzato...

Comment

X
                    Working...
                    X