Originally posted by stradista69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motord umani?? un po' stradali..
Collapse
X
-
Be', parlando di motore, scarico completo ( akra va per la maggiore, ma anche sebring ), getti (non serve prendere i dynojet perche' i valori sono noti.. basta comprarli) e di solito si toglie lo snork dall'air box, oppure si monta direttamente un filtro a cono per massimizzare l'aria in entrata (come ho fatto io ad esempio).Originally posted by abezze View PostAl 660 lc4 cosa bisogna fargli? Solito scarico e getti kit dinojet?
Prima pero' mi riferivo alla ciclistica piu' che altro.. perche' esce settata piu' da enduro che da motard.. necessita di una revisione alle altezze (circa -2, -3 cm dietro e -3,-4 cm davanti ) e a meno che non sei attorno ai 70-75 kg anche un cambio molle.. per far le cose fatte bene di solito si manda il mono a revisionare specificando il proprio stile peso ecc...
Comment
-
Le sospensioni WP da 48 sono settate per il motard non per l'enduro...
Io comunque avevo cambiato molla posteriore anteriore e fatto abbassare di 30mm l'anteriore e 20 il posteriore...
Comment
-
Mah.. secondo me se ci metti le ruote da enduro fai meglio enduro che motard da originale..
L'escursione e' a dir poco esagerata e la moto e' troppo alta..
Al momento anche io ho molle diverse sia davanti che dietro, poi alla forca ho un boccola sul pompante (-2) e circa un cm di sfilamento per un totale di -3.
Al posteriore attualmente e' -2, ma dopo che avro' riprofilato il sedile la porto a -3
Davanti ho un paio di molle Eibach piu corte di 2 cm (cosi son perfette per la boccola sul pompante) da 4.6 N/mm (invece che le 4.4 originali) e dietro ho una Hyperpro 75-110/250 invece dell'originale 70/260.
Comment
X

Comment