Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risalire all'anno esatto della moto dal numero di telaio (crf 450)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    risalire all'anno esatto della moto dal numero di telaio (crf 450)

    Si puo'??? Vorrei sapere esattamente l'anno della mia moto....perche' "in teoria" dovrebbe essere una '04....ma volevo ordinare le plastiche nuove e fatte come le mie le portano come '05-'06 possibile???
    Poi vorrei sapere se e quali migliorie hanno apportato tra la '03-'04 e la '05-'06Grazie a tutti. La moto e' questa:


  • Font Size
    #2
    te non stai bene......ahahhahaha....anche tu comuqnue vedo che non trovi pace...buon divertimento Carcà...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Very compliments

      Comment


      • Font Size
        #4
        la tua moto è stata prodotta dal 2005 in poi in quanto è la versione a telaio stretto..

        dal numero di telaio si può certamente risalire all'anno che è indicato con una cifra.. non mi ricordo in che posizione.. manda una mail ad hm moto e loro ti risponderanno..

        di sicuro c'è che è un 2005 non un 2004 e questo lo dice il disegno del telaio..
        Last edited by MHERLO; 19-09-09, 17:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          numero di telaio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie a tutti per le risposte!...e per i complimenti...ma la moto e' appena presa.....ancora ci devo "mettere le mani sopra" per farla a mia immagine e somiglianza...cambiera' di un bel po'! Chi sa spiegarmi le differenze tra i modelli precedenti al '05 e questa?
            PS:Terremoto vendi la pit......che poi vieni con noi!
            Last edited by THE CARCASS; 19-09-09, 17:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              te non stai bene......ahahhahaha....anche tu comuqnue vedo che non trovi pace...buon divertimento Carc?...
              A Danie' quando sei abituato ad avere la "ciccia sotto al culo" poi e' difficile rimanere appagato da qualche cosa di diverso....vedremo questa quanto mi dura!

              Comment

              X
              Working...
              X