Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoldenTyre, Maxxis, Heidenau...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GoldenTyre, Maxxis, Heidenau...

    Per curiosit? mi chiedevo se qualcuno ha mai provato le slick di questi marchi "minori"...

  • Font Size
    #2
    provato mai! delle haidenau ho sentito parlare bene,delle goldentyre cosi cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascerei stare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho provato a cercare le Maxxis.. ce n'e' un modello omologato per strada..
        Ma non e' facile trovarle..
        Dovrebbero avere un buon prezzo ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MHERLO View Post
          lascerei stare..

          Sulle Golden Tyre non sono cos? d'accordo: quest'anno Covezzi c'ha fatto 4? al Pikes Peak e c'ha vinto le gare del Triveneto, segno che forse male male non vanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda io nonostante costino 220 euro a treno contro i 360 euro della dunlop non le monterei mai su..

            parlando con un ragazzo che ha rischiato di vincere il trofeo honda qst'anno mi diceva che le golden tyre non vanno neanche male male però non durano niente.. facendoci i conti ha detto che spendeva meno con le dunlop che con le golden tyre.. è non è il primo che sento.. ho visto alcune golden usate ed
            erano strappate di brutto anche in mezzo.. e non è un buon segno..

            dunque il ragionamento è questo.. dato che io devo fare il tempo, e la gomma vuol dire un buon 40 per cento.. monto le gomme migliori, magari usate.. che tengono finch'è non sono finitissime

            covezzi fa il regionale motard emilia romagna non il triveneto.. cat rookie.. il suo è un megateam una spanna sopra tutti gli altri.. moto iper preparata, quindi anche se non è un fenomeno (mi darà un secondo, ad ammazzarsi un secondo e mezzo..) fa dei buoni risultati.. sono convinto che salendo nelle categorie di sua competenza avrebbe più grattacapi.. fine ot

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              provato mai! delle haidenau ho sentito parlare bene,delle goldentyre cosi cosi
              dipende chi ne parla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai provate ma da quanto ho sentito le golden stan migliorando di anno in anno ma non sono ancora a livello delle altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  dipende chi ne parla!
                  sei un ghei

                  :divano:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    covezzi fa il regionale motard emilia romagna non il triveneto.. cat rookie.. il suo è un megateam una spanna sopra tutti gli altri.. moto iper preparata, quindi anche se non è un fenomeno (mi darà un secondo, ad ammazzarsi un secondo e mezzo..) fa dei buoni risultati.. sono convinto che salendo nelle categorie di sua competenza avrebbe più grattacapi.. fine ot
                    secondo me fa anche il triveneto (ha vinto a Jesolo il 6 settembre); poi leggo che sul sito c'è scritto anche Emilia e già non capisco più!

                    E' vero che il suo team è molto ben organizzato e che la moto è certamente a posto ma credo che sia anche lui ad andar forte, non solo la moto.

                    Poi, categorie di sua competenza: ovviamente nella categoria rookie risulta tutto più semplice, ma mi pare anche che fare 4° alla Pikes Peak, battagliare quasi alla pari con Ravera nell'italiano salita e, ad esempio, girare 1.01 a pomposa, non sia esattamente roba semplice.

                    Poi ti saprò dire, dovrei fare un paio di prove con lui per vedere se il motard mi piace (finora ho sempre corso con supersportive) e già ci sarà parecchio da imparare!
                    Last edited by Blisgo; 23-09-09, 08:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si il triveneto e l'emiliano sn insieme ma classifiche separate...cmq covezzi va forte ma cn le dunlop vai piu forte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blisgo View Post
                        secondo me fa anche il triveneto (ha vinto a Jesolo il 6 settembre); poi leggo che sul sito c'? scritto anche Emilia e gi? non capisco pi?!

                        E' vero che il suo team ? molto ben organizzato e che la moto ? certamente a posto ma credo che sia anche lui ad andar forte, non solo la moto.

                        Poi, categorie di sua competenza: ovviamente nella categoria rookie risulta tutto pi? semplice, ma mi pare anche che fare 4? alla Pikes Peak, battagliare quasi alla pari con Ravera nell'italiano salita e, ad esempio, girare 1.01 a pomposa, non sia esattamente roba semplice.

                        Poi ti sapr? dire, dovrei fare un paio di prove con lui per vedere se il motard mi piace (finora ho sempre corso con supersportive) e gi? ci sar? parecchio da imparare!

                        fidati di quello che dico riguardo al campionato..emilia romagna rookie.. c'ero e l'ho visto correre! le piste sono comuni al triveneto..
                        io non lo conosco per? secondo me ? andato a fare la rookie perch? voleva rubare le caramelle ai bimbi..(e siamo in pi? di uno a pensarlo) invece..
                        ? un p? che non lo vedo girare ma a inizio anno non mi sembrava a naso in grado di fare quei tempi... o si ? risparmiato per non essere spostato o bravo lui che ? migliorato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CrazyBiker View Post
                          si il triveneto e l'emiliano sn insieme ma classifiche separate...cmq covezzi va forte ma cn le dunlop vai piu forte!
                          diciamo che ci sia un secondo di differenza.. ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nn lo so mai provato le Golden...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CrazyBiker View Post
                              nn lo so mai provato le Golden...
                              lo so anche io.. era cos? a spanna..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X