Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuiti
Collapse
X
-
Ottobiano
Castelletto
Jesolo
Siamo un'attrazione di punta nella bellissima città di Jesolo, in Italia, e offriamo un'esperienza di guida unica per appassionati di tutte le età. Scoprite la nostra vasta gamma di servizi, tra cui noleggio di go-kart, prove libere, eventi speciali e molto altro ancora. Non vediamo l'ora di farvi vivere l'adrenalina della velocità sulla nostra pista!
HappyValley
Limatola
Comment
-
Chignolo
Chignolo 2
Questo sito web è in vendita! austerikart.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, austerikart.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Sette laghi Castelletto
Fate anche qualche recensione...
Comment
-
pomposa
senso: orario , lunghezza 1220 m, difficolt? medio alta
tipo di asfalto: granuloso e grippante sopra la media, pochi avvallamenti, cordoli di media altezza..
rapportatura per 450 da pista: 14-45/46 per un 490 qualche dente in meno di corona..
Un giro come lo faccio io: siamo sul dritto dei box (166m) arriviamo in fondo in quarta piena, ancora in accelerazione impostiamo la curva veloce a dx che sta arrivando poi freniamo leggermente senza scalare ci tuffiamo in curva e appena finito il cordolo tutto gass. La curva successiva ? un rampino a sx nel quale per la traiettoria della precedente curva arriviamo piuttosto stretti (ma tanto abbiamo un motard e non ce ne frega un *****!) e molto veloci: freniamo alla morte in leggera derapata, seconda e chiudiamo la curva ribaltando il gas da met? in poi senza andare a toccare eccessivamente il cordolo esterno. Dopo di questa si presenta una curva a dx che per eseguire bene bisogna spigolare tantissimo in modo da perdere pochi giri siamo sempre in seconda.. da qui incomincia una semicurva che ci porta al terribile curvone pertanto in accelerazione tiriamo tutta la seconda e tutta la terza finch? non ci troviamo nel mezzo del curvone stesso da fare parzializzando leggermente.. poi quarta e staccata alla morte per infilarsi in un rampino a da fare in seconda derapando leggermente.. piega alla morte e cambio di direzione per la semicurva successiva nella quale scarichiamo seconda e terza a limitatore (occhio al cambio marcia in piega) arriviamo a una doppia curva a sx lenta da seconda sacrificiamo l'entrata per uscire stretti e impostare la successiva curva a 180 gradi a dx entriamo un pelo larghi e piegando come assassini, ci teniamo il pi? stretti possibile in uscita, siamo sempre in seconda. La curva successiva ? una da terza a sx da fare raccordandola con la precedente: importante ? anticiparla un pelo per raddrizzare la moto in fretta e prendere il dritto successivo a cannone. Dopo di questo doppia curva a sx da fare stando attaccatissimi al cordolo in seconda e ribaltando il gas in uscita per chiudere la curva senza andare troppo a cordolo esterno.. in arrivo una curva a dx da fare spigolando tantissimo e sempre da chiudere col gas da seconda..
piccolo dritto in cui o si tira la seconda a limitatore o si anticipa il cambio marcia e si infila la terza per poco poi curva infida a dx da seconda dove bisogna stare strettissimi per prendere a cannone la semicurva successiva che porta alla curva a dx da fare in seconda che conclude il nostro gira, la quale va anticipata u pelo per uscire forte tagliando sul cordolo!
mio tempo 1.04.19.. pilota da europeo motard circa 1.00.. da mondiale 59 basso..
Comment
X
Comment