Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate uno stivale da motard leggero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...mi spieghi perchè devi prendere uno stivale leggero per uno sport che predilige uno stivale bello solido all' altezza della caviglia?

Ciao Gatto NON ho detto che deve essere leggero ma il più leggero possibile tra i suoi simili

PS ora ho capito perchè i motardari tengono giù la gamba se sti ca@@o di stivali pesano 5 kg!!!
    Last edited by TuonoBlack; 09-11-09, 14:28.

Comment

• Font Size
      io ho i gaerne,quelli con le suolette intercambiabili,se ti capitano non li comprare,sono troppo rigidi e pesanti oltre al fatto che non costano poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Ciao Gatto NON ho detto che deve essere leggero ma il più leggero possibile tra i suoi simili

PS ora ho capito perchè i motardari tengono giù la gamba se sti ca@@o di stivali pesano 5 kg!!!
        ...i miei li ho scelti in base alla solidità della zona attorno alla caviglia e non ho guardato al peso, a distanza di qualche mese sono contentissimo d'averli scelti così, visto che la sensibilità me la sono fatta nonostante all' inizio fossero veramente fastidiosi da utilizzare, e sono sicuro per le caviglie!
        ...i miei forma dominator presi da canella a brescia pagati 199€ anzichè 280€ (doppio stivale + scarpetta)
        Last edited by gattobastardo; 09-11-09, 21:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MHERLO View Post
          io ho l'axo boxer enduro.. c'? anche quello motard, con suola replaceble..
          ? leggero senza, scarpetta interna e abbastanza protettivo.. poi si trovano facilmente anche i ricambi..
          prezzo sui 110 euro
          ma si cambia la suola completa come i SIDI o solo alcune parti?

grazie

Comment

• Font Size
            penso una parte.. non tutta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...i miei li ho scelti in base alla solidit? della zona attorno alla caviglia e non ho guardato al peso, a distanza di qualche mese sono contentissimo d'averli scelti cos?, visto che la sensibilit? me la sono fatta nonostante all' inizio fossero veramente fastidiosi da utilizzare, e sono sicuro per le caviglie!
              ...i miei forma dominator presi da canella a brescia pagati 199? anzich? 280? (doppio stivale + scarpetta)
              van bene anche per andare a sciare?

Comment

• Font Size
                ...ti dico che onestamente adesso li utilizzerei pure per andare a passeggio da tanto che son comodi, all' inizio ci ho dovuto fare qualche camminata sul lungolago per farli assestare!

Comment

• Font Size
                  sono pure belli,complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie! ...una nota sola di merito che mi è stata detta dopo che li ho presi, i "forma" sono cuciti ancora a mano, e guardando le cuciture delle suole si vede effettivamente!

Comment

• Font Size
                      Belli belli...peccato che non posso provarli...i ricambi?

Comment

X
                      Working...
                      X