Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Dream Supernova EVO 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anteprima Dream Supernova EVO 2010

    Ci stiamo davvero avvicinando a un motard "grande" come soluzioni

    http://www.pitmotard.com/index.php/c...0-pitbike.html

  • Font Size
    #2
    porto a casa dopo natale una usata supernova "normale" 2009 con motore 2010 nuovo con diversa robina già sopra di optionals....forcelle preparate,kit tamponi e paramani,impianto frenante serio grimeca davanti ecc...
    è la prima pitbike x me non me la sento di investire + di 2000 euro in una nuova

    se uno deve partire "forse" è meglio se cerca un buon usato magari già rivisto e corretto

    comunque la nuova supernova evo 2010 è na figata costa troppo nuova ma qui non aggiungi proprio altro
    Last edited by bosco_RR; 25-12-09, 10:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella! minchia 16 cv all'albero sono un sacco.. chissà quanti minuti dura il motore!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MHERLO View Post
        bella! minchia 16 cv all'albero sono un sacco.. chiss? quanti minuti dura il motore!
        purtroppo 16 sono un po' troppo ottimisti....ma e' pur sempre molto divertente girarci!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto molto bella.......peccato che mantenerle costano come quelle grosse!!!

          IO USO UNA POLINI PER girare CON GLI AMICI E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO DIVERTENTI... CHISSA' QUESTA!!!! la polini è meno impegnativa rispetto a queste ,specialmente a livello economico..logicamente le prestazioni sono diverse...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emanuele f View Post
            molto molto bella.......peccato che mantenerle costano come quelle grosse!!!

            IO USO UNA POLINI PER girare CON GLI AMICI E DEVO DIRE CHE SONO MOLTO DIVERTENTI... CHISSA' QUESTA!!!! la polini ? meno impegnativa rispetto a queste ,specialmente a livello economico..logicamente le prestazioni sono diverse...
            bene mi fanno piacere ste cose visto che me ne sto prendendo una usata di ste dream e non ho assolutamente ne voglia ne tempo di diventare matto e spenderci tanti soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              No non fraintendermi bosco .... Se prendi un dream con un motore lifan 150 originale non diventi matto.... Logicamente se prendi un bombardone comporta la sua manutenzione............

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la 2009 e ho montato il motore 2010 2 settimane fa...
                ora sto aspettando che mi mandino telaio, forcellone, freni e cerchio per fare l'upgrade al 2010 :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la migliore che ho avuto HONDA CRF150 trasformata motard
                  Un missile ragazzi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X