Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale usato puntare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale usato puntare?

    vorrei prendere una moto da cross da spenderci due soldi, stavo pensando che un 125 basta e avanza (o meglio levarsi il pensiero e puntare su un 250 2t?) eventualmente poi monterei dei cerchi e gomme slick per usarlo in qualche kartdromo... su avanti coi pareri.

  • Font Size
    #2
    che sega che sei...andrea vendeva il suo cr del '97 (quello che aveva ad adria ? il '02) a 1900 euro....e potevi metter su cerchi eccecc e andare a girare dove volevi!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      1900 sono troppi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per fare cross il 125 basta e avanza...il 250, se lo sai portare bene, ti devasta fisicamente, altrimenti ? sprecato...
        Discorso diverso per? ? se la devi usare anche come motard, infatti, con un 125 da motard ci fai ben poco...
        bo, devi fare un ente locale e capire quante volte useresti EFFETTIVAMENTE la moto e, soprattutto, in che configurazione...se la usi spesso da cross e solo pochissime volte da motard, vai di 125, se invece le uscite col cross saranno meno di quelle col motard vai di 250...

        Comment


        • Font Size
          #5
          diciamo che vorrei un cross scassone da usare per stare su una due ruote anche d'inverno e magari qualche uscita per boschi d'estate... qua vicino c'? una pista che forse riaprono anche per i motard... e mi piacerebbe andarci... magari basta anche 125.. chiss?
          in effetti cmq la userei pi? come moto tuttofare+cross

          Comment


          • Font Size
            #6
            se 1900 euro sono troppi difficile che tu riesca a trovare qualcosa che cammini. Devi anche tenere in conto di comprare oltre alcross cerchi e freni x il motard. Senza contare che dovresati adattare la pinza "in casa " non essendoci kit x i vecchi cross.

            personalmente mi butterei sul drz 400 E, ha la doppia omologazione e in genere tanti di quelli che lo prendevano con 1000 euro in pi? si prendevano anche il kit motard. Se trovi un usato non dovrebbe essere difficile trovare moto e kit assieme. Certo che come prezzi, ma si parla di un anno 2000 almeno, non sei sicuramente sotto i 3500 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok quindi scartando per ora l'ipotesi comme slik... una moto da cross 125 o 250... quale? da spendere il meno possibile ma da avere cmq un mezzo che non si sfascia ogni tre uscite.

              Comment


              • Font Size
                #8
                targato o non targato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  direi targato... se no come faccio a raggiungere i posti interessanti?! hehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rx 125 ovvio!!!...eheheh

                    io mi butterei su un kappa exc 125 di qualche anno fa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Be...come ha detto Fabri...se vuoi fare anche sm...con un 125 non so come sarebbe....ma se farai pi? cross...vai di 125.

                      Per il fatore spesa....allora se l'intenzione ? quella di usarla 1 volta al mese...puoi restare su un modello vecchiotto....ma se l'intenzione ? di andare ogni fine settimana....be...scordatelo! Spendi un po di pi? ma almeno non hai problemi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andrea, i cross costano moltissimo quindi nn trovi prezzi bassi.poi il Cr ? un ottimo cross se nn il migliore!va da paura...Te lo sconsiglio se cm hai detto ogni tanto devi fare la passeggiata, xk? ? un motore molto spremuto e poi le gomme nn ti dico ! io ho provato un kx 125! sn moto incredibili,le devi saper portare bene,? diversa dalle moto cm le nostre. pensa ke t devi aggrappare bene altrimenti te ne voli , fino alla quarta si alza senza usare la frizione ad ogni cambio di marcia!te la consiglio solo se devi fare un po di sterrati o al max un uscita in citt? ..nn ? per i tratti lunghi.
                        Al massimo potresti vedere x un motard 4tempi tipo 450...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ehh il mio sogno sarebbe il cr 250 con doppi cerchi

                          se no un 4 tempi, ma con quello che costano non credo si risparmi poi tanto.. anzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fate come sto per fare io....

                            Bell'Husqvarna SM610S ..ci si pu? viaggiare,arrivi a lavoro col sorriso..e se ti viene voglia di entrare in pista ....ci vai alla grande...

                            Certo 1500 non ti bastano...

                            Cmq un amico mi ha fatto provare un cr250 adattato motard...troppo beeeeeelllllooooo....solo che non potevo venirci a lavoro..causa catalitico..ecc ecc ed ho dovuto rinunciare..

                            Quello ero un 97 e lo ha dato via a 1500 con cerchi e ruote cross...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X