Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ritorna la motard.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si ritorna la motard.....

ieri è tornato in garage l'amore di sempre.... una bella motard ready to race !!!!
    speriamo sia degna delle sue predecessori, tm smx 08, sxv 550 07, crf 450 sm 03, cr 250 sm 02.
    speriamo bene.......

Last edited by marittiello; 25-02-10, 07:51.

• Font Size
    stupenda!!!!

Comment

• Font Size
      Madonn@ complimenti! davvero bellissima!

Comment

• Font Size
        ciao mario, bella la moto dove e quanto costa questo giocattolo...................

Comment

• Font Size
          molto bella! da quel che vedo è un 2006-2007..? grafiche lux..

ti sei ricovertito alle giapponesi!!! se dovessero serviti pezzi di ricambio a prezzo fatti sentire che conosco chi ne ha..

Comment

• Font Size
            Prezzo!! Prezzo!! Prezzo!! Prezzo!!

Comment

• Font Size
              bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ammazza che animala!!! complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                  allora la moto è una 2007 e non ha la grafica luxperformance....... ma è una luxperformance !!!
                  motore preparatissimo (testa, rapporto, carburatore, bilanciamento albero,ecc..ecc...) verificato con mano (abbiamo aperto e controllato il tutto !!!)
                  monta tanta componentistica pregiata...... sono dei pazzi lì da lux !
                  cmq la moto appena presa l'ho portata dal migliore in zona per un controllo totale..... dentro era tutto nuovo appena cambiato !!!!
                  cmq tra moto e rinfrescata generale ho speso intorno ai 5500 euro !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marittiello View Post
                    allora la moto ? una 2007 e non ha la grafica luxperformance....... ma ? una luxperformance !!!
                    motore preparatissimo (testa, rapporto, carburatore, bilanciamento albero,ecc..ecc...) verificato con mano (abbiamo aperto e controllato il tutto !!!)
                    monta tanta componentistica pregiata...... sono dei pazzi l? da lux !
                    cmq la moto appena presa l'ho portata dal migliore in zona per un controllo totale..... dentro era tutto nuovo appena cambiato !!!!
                    cmq tra moto e rinfrescata generale ho speso intorno ai 5500 euro !!!
                    era sottinteso!!

Comment

X
                    Working...
                    X