Oggi prima pistata a Jesolo, girato non tantissimo perche non al 100% fisicamente, e fare il rodaggio in pista e` difficile con 30moto che cercano di andare forte...impressioni della mia SXV, le poche tirate che ho fatto mi indicano un gran bel motore, mi ha dato delle belle imbarcate in uscita quando aprivo troppo presto (colpa anche dell'asfalto freddo e umidita). Abbastanza stabile e molto sincera a trasmettere cosa succede al pilota, sentivo quando le gomme erano al limite, quando le sospensioni non erano a punto...un bel feeling! Un pelo lenta nei cambi di direzione, e bisogna lavorare sull'avantreno per vedere di risolvere un po`...le forcelle sono gia sfilate abbatsanza.
Cosa dire...gran bello sport questo, dopo anni di stradale, oggi mi sono divertito proprio! Sicuramente non ero una scheggia perche e` praticamente la prima volta che uso la moto, ma ho girato intorno al 1.03 senza sterrato...in gara ho visto che nel triveneto classe PROMO girano in 1.15 di media, percio diciamo che non sono andato male, non credo che lo sterrato ti da 20secondi....cmq vedremo sabato prssimo come vanno le prove e poi gara domenica!!! Raga non vedo l'ora di tornare in pista, le prime derapate, gli impenni, che bello......
Cosa dire...gran bello sport questo, dopo anni di stradale, oggi mi sono divertito proprio! Sicuramente non ero una scheggia perche e` praticamente la prima volta che uso la moto, ma ho girato intorno al 1.03 senza sterrato...in gara ho visto che nel triveneto classe PROMO girano in 1.15 di media, percio diciamo che non sono andato male, non credo che lo sterrato ti da 20secondi....cmq vedremo sabato prssimo come vanno le prove e poi gara domenica!!! Raga non vedo l'ora di tornare in pista, le prime derapate, gli impenni, che bello......
Comment