Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima pistata

Oggi prima pistata a Jesolo, girato non tantissimo perche non al 100% fisicamente, e fare il rodaggio in pista e` difficile con 30moto che cercano di andare forte...impressioni della mia SXV, le poche tirate che ho fatto mi indicano un gran bel motore, mi ha dato delle belle imbarcate in uscita quando aprivo troppo presto (colpa anche dell'asfalto freddo e umidita). Abbastanza stabile e molto sincera a trasmettere cosa succede al pilota, sentivo quando le gomme erano al limite, quando le sospensioni non erano a punto...un bel feeling! Un pelo lenta nei cambi di direzione, e bisogna lavorare sull'avantreno per vedere di risolvere un po`...le forcelle sono gia sfilate abbatsanza.
    Cosa dire...gran bello sport questo, dopo anni di stradale, oggi mi sono divertito proprio! Sicuramente non ero una scheggia perche e` praticamente la prima volta che uso la moto, ma ho girato intorno al 1.03 senza sterrato...in gara ho visto che nel triveneto classe PROMO girano in 1.15 di media, percio diciamo che non sono andato male, non credo che lo sterrato ti da 20secondi....cmq vedremo sabato prssimo come vanno le prove e poi gara domenica!!! Raga non vedo l'ora di tornare in pista, le prime derapate, gli impenni, che bello......

• Font Size
    bravo! c'era anche cb!!!

Comment

• Font Size
      magari provo anche io...

Visti gli eccessivi costi delle piste per stradali, mi sta bazzicando l'idea di provare un motard anche a me...
      Immagino che stile e guida siano completamente diversi vero?
      Il mio vantaggio per il motard ? che avrei tre piste vicino a casa, un'oretta di viaggio, al costo di 30euro tutto il giorno!!!
      Mentre per usare il mio RR devo fare almeno 4ore di viaggio ed i costi poi li conosciamo tutti!!!

Comment

• Font Size
        Guarda, io ho provato il motard 1 sola volta, e ci penso ancora... da un anno!!!

Appena le cose si sistemano (economicamente) ne prenderò uno!

Comment

• Font Size
          .........

Se mi dici cos? lo provo gi? questo week end!!!
          Ho scoperto inoltre che sulla pista di "BUSCA" in provincia di Cuneo, circa un'oretta da me, c'? anche chi ti affitta il motard per la giornata, completamente preparato e settato sul momento per il tuo peso....., visto che ? una pista dove fanno il mondiale motard non sarebbe male....
          La spesa mi sembra sia di 100euro (per la moto) + 30euro (per la pista), se poi dovesse piacermi per comprarne una c'? sempre tempo!!!
          Inoltre affittandola, mi troverei con una moto preparata e settata per me, mentre se dovessi acquistarla poi non saprei minimamante come settarla!!! Non che io debba fare gare.... per? con una moto a posto mi renderei subito conto se sono o meno in grado di guidarla, poi se dovesse piacermi e trovassi un usato da spendere poco.... chiss?.... potrei anche lasciare stare il mugello e misano che ormai sono per soli ricchi!!!

Comment

• Font Size
            Beh, se hai questa possibilità... io la sfrutterei!!!

Ah, se te la fittano per mezza giornata a meno, magari è meglio, risparmi, e magari torni a casa contento, soddisfatto, stanchissimo, e forse non ruzzolato in terra

Io dopo 3 turni ero morto, mi hanno offerto un'altro turno (visto che me la cavavo benino, ed era una giornata di prove per far piacere il prodotto ad eventuali acquirenti) ma ho dovuto rifiutare... troppo stanco, avevo paura di buttargliela in terra!
            Last edited by kastoro-r6; 18-03-10, 17:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBRRR600 View Post
              Se mi dici cos? lo provo gi? questo week end!!!
              Ho scoperto inoltre che sulla pista di "BUSCA" in provincia di Cuneo, circa un'oretta da me, c'? anche chi ti affitta il motard per la giornata, completamente preparato e settato sul momento per il tuo peso....., visto che ? una pista dove fanno il mondiale motard non sarebbe male....
              La spesa mi sembra sia di 100euro (per la moto) + 30euro (per la pista), se poi dovesse piacermi per comprarne una c'? sempre tempo!!!
              Inoltre affittandola, mi troverei con una moto preparata e settata per me, mentre se dovessi acquistarla poi non saprei minimamante come settarla!!! Non che io debba fare gare.... per? con una moto a posto mi renderei subito conto se sono o meno in grado di guidarla, poi se dovesse piacermi e trovassi un usato da spendere poco.... chiss?.... potrei anche lasciare stare il mugello e misano che ormai sono per soli ricchi!!!
              non per infrangere i tuoi sogni..
              per? quanto vuoi che sia a posto per il tuo peso.. ti danno due click in faccia cos? per farti vedere che te la mettono a posto.. c'? della gente che per mettersi a posto il motore ci mette dei mesi figurati se uno guardandoti in faccia ci riesce.. poi il peso ? una delle tante cose... per? i prezzi sono buoni e io ne aprofitterei..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MHERLO View Post
                non per infrangere i tuoi sogni..
                per? quanto vuoi che sia a posto per il tuo peso.. ti danno due click in faccia cos? per farti vedere che te la mettono a posto.. c'? della gente che per mettersi a posto il motore ci mette dei mesi figurati se uno guardandoti in faccia ci riesce.. poi il peso ? una delle tante cose... per? i prezzi sono buoni e io ne aprofitterei..
                A questo non avevo pensato, e probabilmente hai ragione.... in fondo a loro interessano i 100euro che gli lascio. In ogni caso per uno che va solo a diertirsi, cos? per provare..... come dici tu il prezzo ? abordabile.
                Anche con il cbr non ho mai cercato pi? di tanto il tempone, facevo del mio meglio certo..., ma sempre tenendomi un p? di margine!!!
                Se decido di provare poi vi faccio sapere...

Comment

• Font Size
                  20 sec a jesolo ci stanno tutti nello sterro...poianche fuori è sporca...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBRRR600 View Post
                    A questo non avevo pensato, e probabilmente hai ragione.... in fondo a loro interessano i 100euro che gli lascio. In ogni caso per uno che va solo a diertirsi, cos? per provare..... come dici tu il prezzo ? abordabile.
                    Anche con il cbr non ho mai cercato pi? di tanto il tempone, facevo del mio meglio certo..., ma sempre tenendomi un p? di margine!!!
                    Se decido di provare poi vi faccio sapere...
                    bravo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      20 sec a jesolo ci stanno tutti nello sterro...poianche fuori ? sporca...
                      traduco.. 1.03 per essere la prima volta con un motard va bene ? in linea visto che il tempo meteo faceva cagare.. per correre ci vuole qualcosa in pi? (un bel p? di secondi), se giri vedrai che cali con i tempi.. tranquillo..
                      il campione triveneto fa 52..

Comment

X
                      Working...
                      X